Per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sembra essere arrivato finalmente il momento del grande passo, quel matrimonio sognato da sempre dalla bella argentina e che ora potrebbe concretizzarsi con l’uomo dei suoi sogni.
Non è ancora stato programmato nulla, ma Ignazio Moser ha fatto sapere come ormai siano giunti ad un periodo di equilibrio di coppia così importante da poter essere coronato proprio con il matrimonio.
I pensieri di Ignazio Moser dopo aver compiuto 30 anni
In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, Ignazio ha confessato di avere in mente le nozze con la sua Cecilia, soprattutto ora che ha compiuto i 30 anni e per l’ex ciclista è un traguardo che sancisce il passaggio dall’essere ragazzo al diventare un uomo. In realtà Cecilia Rodriguez ha da tempo le idee chiare sul matrimonio, ha intenzione di mettere su famiglia con il suo Ignazio e non lo ha mai nascosto. Fino ad ora proprio Moser è sembrato quello più titubante, anche perché la coppia convive ormai da tanti anni ed è stato anche raggiunto il traguardo di realizzare la loro casa dei sogni, dove si sono trasferiti da pochissimo tempo.
Con il tempo però Ignazio Moser ha capito che effettivamente un amore così forte necessita di una consacrazione ed il matrimonio è un passo che alla fine dovrà essere fatto. La coppia ha avuto già in passato momenti difficili, lo stesso Ignazio ha confessato di come ci sia stato un allontanamento, una crisi forte che però è stata superata alla grande, rafforzando ulteriormente il loro rapporto d’amore. Questo ha fatto capire ad entrambi come nulla possa dividerli e come insieme siano in grado di affrontare qualsiasi tipo di difficoltà che si presenti sul loro cammino di coppia.
Le nozze per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez il prossimo anno?
C’è stata una maturazione importante nel loro rapporto e per questo è arrivato il momento giusto di mettere su famiglia. Cecilia non vede l’ora di diventare mamma e questo desiderio di allargare la famiglia cresce ogni giorno di più. Non c’è più nulla da aspettare ed ormai pure Ignazio Moser, dopo aver compiuto i trent’anni, ha capito come sia arrivato il momento di creare una famiglia con la sua Cecilia, moltiplicando in questo modo il loro amore. Come in tutte le coppie ci sono stati alti e bassi, probabilmente ce ne saranno degli altri, ma ora c’è la consapevolezza di come il loro amore possa superare qualsiasi tipo di ostacolo e questo permetterà di sigillarlo con il matrimonio. Non è chiaro se e quando si sposeranno, ma con molta probabilità nel prossimo anno potremo assistere a nuove nozze vip.