Ignazio Moser e quelle attenzioni a una famosa conduttrice tv…

di Gio Tuzzi 995 views0

Non sembra placarsi la tempesta che si è scatenata intorno ad una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi, ovvero quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nonostante le cose sembravano andare per il verso giusto, la rottura improvvisa che ha sconvolto tutti i fan della coppia sembra durare.

Ignazio Moser, perché ha rotto con Cecilia Rodriguez?

Fino ad ora, infatti, non si è ancora vista la luce in fondo al tunnel. Infatti, i due sono ancora distanti e separati, ma ovviamente ci sono terze persone che stanno cercando di far ritrovare un minimo di armonia alla coppia. Intanto, ovviamente, il mondo del gossip continua e sta traboccando di interessanti e gustosi retroscena su quelli che potrebbero essere i motivi che hanno portato la coppia a questa separazione momentanea.

La coppia in questione sembrava essere particolarmente solida e affiatata, quindi risulta strano pensarli distante. L’ultima indiscrezione è stata rilanciata da parte del ben noto magazine Oggi che, all’interno della rubrica dedicata al gossip realizzata da parte di Alberto Dandolo, ha svelato un gustoso dettaglio. Pare, infatti, che la bella Cecilia si sia arrabbiata come non mai durante la vacanza in Sardegna, ovvero il luogo in cui ha deciso di troncare con Moser. Sembra che tutto dipenda da qualche attenzione di troppo che il buon Ignazio avrebbe riservato ad un’altra donna particolarmente attraente che in quel periodo era in vacanza sull’isola sarda, ovvero la conduttrice tv Diletta Leotta.

Secondo quanto è stato svelato da Oggi, pare che tutto sia successo all’interno della discoteca Just Cavalli che si trova a Porto Cervo. Una serata che sarebbe dovuta procedere in maniera tranquilla, se non fosse che, oltre alla coppia tra Moser e la bella Cecilia, nel locale era presente anche Diletta.

E sembra proprio che la Rodriguez non abbia affatto gradito le attenzioni, piuttosto esplicite, che Ignazio Moser avrebbe riservato nei confronti di Diletta Leotta. Anche per via di qualche bicchiere probabilmente di troppo, l’ex ciclista non avrebbe staccato gli occhi nemmeno per un momento da uno dei volti più noti di Dazn, dispensando anche vari complimenti di ammirazione. La gelosia avrebbe accecato Cecilia, che non ci avrebbe visto più, troncando la relazione con Moser. Non solo, visto che comunque il rapporto si sarebbe già incrinato in precedenza, perché i due avrebbero visioni diverse sul futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>