Ignazio Moser sposerà Cecilia Rodriguez, ma niente proposta all’Isola dei famosi

di Gio Tuzzi 337 views0

Passi in avanti nella relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, i due fidanzati che hanno avuto modo negli ultimi mesi di pensare seriamente a sigillare il loro amore con il matrimonio.

L’esperienza all’Isola dei famosi da parte di Ignazio Moser ha fatto capire ad entrambi come sia praticamente impossibile vivere l’uno senza l’altra e nonostante il periodo complicato di qualche mese fa, ora non ci sono più dubbi sul loro grande amore.

Ignazio Moser ha capito di voler sposare la sua Cecilia

Qualcuno ricorderà come dopo il lockdown dello scorso anno la coppia fu travolta da un periodo di crisi, con Ignazio che si rintanò nel suo amato Trentino e Cecilia che fu consolata dall’affetto della sua famiglia. I due stavano vivendo un momento difficile, decisero di prendersi una pausa, questo perché probabilmente Ignazio non era ancora pronto a fare il grande passo.

Negli ultimi mesi però le cose sono cambiate, i due hanno iniziato a progettare una vita futura insieme, pensare non solo al matrimonio, ma anche ad un figlio. Nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi, proprio Ignazio ha parlato con il cuore in mano della sua volontà di volersi unire per sempre a Cecilia e non è solo l’acquisto della nuova casa insieme ad essere un passo importante, ma finalmente ci sarà anche il matrimonio.

Ignazio e Cecilia rifiutano la proposta in diretta tv

La redazione del programma aveva capito queste intenzioni da parte di Ignazio ed ha architettato lo scenario giusto per far sì che il ragazzo chiedesse a Cecilia di sposarlo in diretta televisiva. Nonostante il loro amore sia stato molto mediatico, almeno dal punto di vista social, Ignazio e Cecilia hanno rinunciato alla proposta fatta da Ilary Blasi che aveva pronto anche l’anello da donare alla bella argentina.

L’approdo di Cecilia Rodriguez in Honduras aveva quindi uno scopo ben preciso, provare a creare l’atmosfera giusta per la proposta di matrimonio da parte di Ignazio Moser, ma è stato un pensiero della redazione del programma e non di certo del diretto interessato. In molti hanno apprezzato questo pudore da parte della coppia, il non voler spettacolarizzare un momento così intimo ed importante, la proposta ci sarà, ma non avverrà in diretta televisiva e solo Ignazio sa quando la metterà in atto.

Probabilmente Ilary Blasi c’è rimasta un po’ male della decisione della coppia, pensava di poter aumentare lo share con questa bella proposta in diretta tv, ma sia Ignazio che Cecilia si sono mostrati molto riservati a riguardo, volendosi godere il momento, quando sarà, tutto da soli. A questo punto attendiamo solo la data delle nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>