Ignazio Moser: uno spiffero che lascia qualche dubbio, subito smentito

di Gio Tuzzi 1.840 views0

Sembra che le indiscrezioni e i pettegolezzi che riguardano la vita sentimentale di Ignazio Moser non si fermino nemmeno un secondo. Questa volta il rumor è stato lanciato da parte di Alberto Dandolo sulla ben nota rivista denominata Oggi.

Ignazio Moser ci prova con una quarantenne in un locale a Milano?

Quello che avrebbe combinato Ignazio Moser ha davvero del clamoroso e sembra che stavolta nei suoi comportamenti al di sopra delle righe centri l’alcol. Insomma, il classico bicchiere di troppo che è stato bevuto da parte del giovane trentino, ha creato il “fatto” all’interno di un locale di Milano, ovvero “La Salumeria”.

Stando quanto è stato raccontato da parte di Alberto Dandolo su Oggi, Moser avrebbe fatto delle avances ad una quarantenne che si trovava nel locale, che però l’ha prontamente respinto. Le indiscrezioni parlano di come il compagno di Cecilia Rodriguez avrebbe fatto veramente il farfallone, seguendo la donna all’interno dei bagni del noto ristorante. In cambio, però, avrebbe ricevuto solo ed esclusivamente un due di picche.

Chiaro, non ci sono le prove e non si sa se tutto questo sia effettivamente vero, ma la reazione della sua fidanzata Cecilia potrebbe essere veramente veemente. La voce sta girando da qualche giorno e sembra che qualche conferma sia già arrivata. Tutto gira intorno alla figura di Ignazio Moser che, grazie a qualche bicchierino di troppo che gli ha fatto perdere un po’ il senno, ha iniziato a corteggiare una quarantenne particolarmente avvenente, molto nota in tutta la Milano di alto livello. Tutti e due si trovavano nel medesimo locale a pranzo, ma ovviamente erano in due tavoli differenti.

Sembra che Ignazio abbia seguito l’affascinante e procace quarantenne fin dentro la toilette, dove però di tutta risposta abbia ottenuto solo ed esclusivamente un bel due di picche. Una voce che ha cominciato a girare un po’ in tutti gli ambienti, ma che il trentino ha già avuto modo prontamente di smentire. Infatti, in una delle storie sul suo profilo di Instagram, Moser ha chiarito come non abbia la minima idea di chi possa essere questa “nota 40enne milanese” che avrebbe corteggiato all’interno del locale. Poi, non le ha mandate a dire al giornale, mettendo in evidenza come chi scrive dovrebbe avere qualcosa di vero e di interessante da raccontare.

In ogni caso, si tratta di una voce che non sembra trovare appigli, in un momento molto importante per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Novella 2000, infatti, ha svelato come la giovane coppia starebbe seriamente pensando di convolare a nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>