Home » Ilary Blasi lontano dal gossip, ma la colpa non è tutta di Francesco Totti

Ilary Blasi lontano dal gossip, ma la colpa non è tutta di Francesco Totti

Appena dopo aver annunciato ufficialmente la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi è volata in Tanzania per una vacanza con in compagnia di sua sorella e dei suoi figli. L’ex capitano della Roma è invece rimasto a Roma e si sta concedendo qualche giorni di relax a Sabaudia.

Le voci sulla fine di questo matrimonio erano circolate da tempo, mesi fa ci fu la prima rottura, ma poi giunsero smentite dai diretti interessati.

I diversi flirt di Ilary Blasi

Ora non si fa altro che parlare del perché sia terminato questo matrimonio e come sempre spesso accade c’è un tradimento di mezzo. In molti hanno evidenziato come sia stato Totti ad aver cercato per primo altre relazioni, rifugiandosi tra le braccia di Noemi Bocchi, anche perché spesso è stato fotografato proprio con lei. Tutto però partirebbe da più lontano, insomma il comportamento di Francesco Totti sarebbe stato più che altro una conseguenza di quanto fatto da Ilary Blasi.

Stando infatti a quanto spifferato da Alberto Dandolo su Oggi, Ilary è scappata in Tanzania per evitare il gossip, ma è stata lei la prima a perdere la testa per altre persone. Qui le voci a riguardo sono davvero tante, con diversi ragazzi che avrebbero fatto capitolare la presentatrice Mediaset. Si parla infatti dell’attore Luca Marinelli, ma anche di Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez. Queste insomma sono chiacchiere che non hanno alcun tipo di prova concreta, perché rispetto a Francesco Totti, Ilary è sempre riuscita ad essere più discreta e riservata.

Matrimonio finito per tradimento tra Totti ed Ilary

Non sappiamo quindi chi sia stato prima a tradire, ma sicuramente questa è stata la motivazione che ha spinto la storica coppia a dirsi addio. Dopo tanti anni di matrimonio qualche sbandata può anche capitare, si è umani e si sbaglia, ma se accade è perché di base evidentemente il sentimento non è più forte come i primi anni. Difficile quindi riuscire a ricucire un rapporto, anche se si parla di matrimonio e di figli a carico, quando di mezzo ci sono i tradimenti.

Secondo poi Dandolo c’erano delle avvisaglie a riguardo, anche perché Ilary Blasi è sempre stata una donna particolarmente scatenata in giovane età, ricordando i primi tempi in giro per locali a Milano con l’amica Alessia Fabiani, ne ha combinate insomma delle belle. Oggi è una donna matura, madre di famiglia, ma non per questo non può godersi la vita come gli pare. Quando finisce un matrimonio è perché si sbaglia in due, ma il punto è che poi non si ha più voglia di ricucire il rapporto.

Lascia un commento