Home » gossip » isola dei famosi » Isola dei Famosi 11, Fiordaliso critica Simona Ventura: Mi ha pugnalato

Isola dei Famosi 11, Fiordaliso critica Simona Ventura: Mi ha pugnalato

Spread the love

Una volta uscita dall’Isola dei Famosi 11, la cantante Fiordaliso ha voluto criticare Simona Ventura, colpevole di averla pugnalata alle spalle. La naufraga insomma si dice delusa dal comportamento di colei che aveva giudicato una buona persona, almeno per gran parte del percorso fatto insieme. E invece a un certo punto qualcosa è cambiato: lo spiega la stessa Fiordaliso al settimanale Novella 2000.

Simona è sempre stata molto carina con me, fino a una domenica quando all’improvviso mi ha detto: “Se non hai il fisico stai a casa”. Confesso che in quel momento mi sono girate le scatole. Ma come: fino a un minuto prima mi consoli, dopo mi pugnali? Un minimo di conforto, niente? Comunque ha iniziato a piangere anche lei… “A chi tocca, non si ingrugna”, usava dire Simona. Bene, si ricordasse che la ruota gira…

SIMONA VENTURA, LA SORELLA VS ALFONSI SIGNORINI: SCORRETTO

L’avventura dell’Isola dei Famosi 11 è stata dura per Fiordaliso che ha sofferto la lontananza dai suoi cari vivendo la partecipazione al reality di Canale 5 in modo davvero poco spensierato. Dice la stessa cantante:

E’ stato devastante. All’Isola è uscita una parte di me che forse non conoscevo o cercavo di respingere. Grigia, noiosa, malinconica, piagnucolona, mi sembravo una vecchia odiosa, insomma. Sono andata semplicemente in tilt, sopraffatta dalla noia

STEFANO BETTARINI, ECCO PERCHÉ SIMONA VENTURA NON MI PARLA PIÙ

Una volta eliminata al televoto, la naufraga ha rifiutato l’idea di abitare da sola a Playa Soledad, così come hanno invece fatto Aristide Malnati, Simona Ventura e – adesso – Stefano Orfei.

Lascia un commento