Isola dei Famosi 11, Mecedesz rischia di annegare, la Marcuzzi piange – VIDEO

di Ma.Ma. 281 views0

Momento ad alta tensione all’Isola dei Famosi 11, nella serata in cui il gigante Simona Ventura perde contro Jonas Berami e approda in solitudine a Playa Soledad: nella prova immunità Mercedesz Henger sembra avere qualche problema di respirazione mentre è sott’acqua, intenta a portare a termine la prova di apnea e in studio si crea il panico, con Alessia Marcuzzi che piange disperata e con mamma Eva Henger che per poco non sviene al pensiero della figlia incastrata sott’acqua. Di seguito ecco il video in cui Mercedesz Henger rischia di annegare all’Isola dei Famosi 11.

Alla fine tutto va per il meglio e la paura che per una quindicina di secondi aveva colpito tutti dallo studio era infondata. Sott’acqua Mercedesz Henger faceva strane smorfie, come se stesse perdendo i sensi, ma una volta tornata su dice che era soltanto il suo modo di concentrarsi. Ad ingannare tutti, Alessia Marcuzzi in primis, era la posizione della giovane naufraga che sembrava essere come incastrata nella staccionata, sul fondale. E invece niente di tutto ciò, ma il video di Mercedesz Henger che rischia di annegare asott’acqua all’Isola dei Famosi è tra quelli più visti sul sito ufficiale del popolare reality di Canale 5.

Dopo avere forzatamente interrotto la prova, la figlia di Eva Henger chiede spiegazioni. Non si era accorta insomma di avere destato così tanta preoccupazione a chi era in studio. Anche il regista Carlo Cenci aveva chiesto a gran voce l’intervento di qualcuno che potesse tirarla fuori dall’acqua.

Il video di Mercedesz che rischia di annegare potete vederlo qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>