Isola dei Famosi 2019, Belen contro Corona per difendere Riccardo Fogli

di Ma.Ma. Commenta

Via Instagram, Belen Rodriguez si scaglia contro Fabrizio Corona, protagonista dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 andata in onda ieri sera.

Con uno squallido video, Fabrizio Corona, in diretta, dice al naufrago Riccardo Fogli che sua moglie lo tradisce da ben quattro anni. Il tradimento è, ovviamente, documentato da foto e altre prove che l’ex re dei paparazzi avrebbe raccolto. E così il gossip si scatena, Riccardo Fogli va (giustamente) in crisi e Belen Rodriguez si scatena sui social criticando il format e tutto quello che è successo.

Dico solo… che schifo. Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna

scrive l’argentina mentre all’Isola dei Famosi 2019 va in scena il deplorevole siparietto con Fabrizio Corona e Riccardo Fogli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>