Rama Lila sul gossip Jonas e Marco Carta all’Isola dei Famosi 11: Non fatemi parlare…

di Gianni Puglisi 1.026 views0

Rama Lila Giustini è stata (per poco) fidanzata con Jonas Berami che l’aveva scelta nel programma Uomini e Donne, dove era approdato nel ruolo di tronista. Di recente la studentessa ha rilasciato strane dichiarazioni sull’ex, dopo le voci che lo avrebbero voluto impegnato in riprese bollenti con Marco Carta all’Isola dei Famosi 11.

Rama Lila Giustini dice e non dice, alimentando così la curiosità intorno al gossip che nei giorni scorsi ha fatto velocemente il giro del web anche se poi in puntata Alessia Marcuzzi non ha minimamente toccato l’argomento, forse considerandolo di poca importanza.

ISOLA DEI FAMOSI 11, SCENE BOLLENTI TRA JONAS BERAMI E MARCO CARTA?

Protagonista degli Isolati, il format ideato da Gianmarco Valenza e ‘in onda’ ogni lunedì su Facebook, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto la vaga, ma non troppo, sul presunto avvicinamento tra i due concorrenti dell’Isola dei Famosi 11 dicendo:

Ne so qualcosa… Jonas è riservatissimo nelle sue cose, ma non mi fate parlare altrimenti mi picchia”. Cosa avrà voluto dire? Fino ad ora ho visto soltanto una settimana e due dirette, ma penso che Jonas vincerà. E’ sempre andato in nomination e ha vinto

Poche parole che però non servono a mettere a tacere le voci circa una presunta omosessualità dell’attore spagnolo, divenuto popolare in Italia per la sua partecipazione nella soap di Canale 5, Il Segreto, tutt’oggi in onda. Insomma il mistero non è certo svelato e Rama Lila Giustini, con le sue frasi a metà, contribuisce a rendere tutto più intrigante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>