Home » gossip » isola dei famosi » Simona Ventura, la sorella vs Alfonsi Signorini: Scorretto

Simona Ventura, la sorella vs Alfonsi Signorini: Scorretto

Spread the love

Sara, sorella di Simona Ventura, critica pesantemente Alfonso Signorini, colpevole di avere criticato la naufraga nella diretta dell’Isola dei Famosi 11 dello scorso lunedì. Un atteggiamento scorretto, secondo Sara Ventura, visto che tra il popolare giornalista e la conduttrice c’è un’amicizia lunga venti anni.

Proprio in nome di quella amicizia, insomma, Alfonso Signorini avrebbe dovuto parlare bene di Simona Ventura, o quantomeno non cirticarla come invece ha fatto. Lo sottolinea Sara Ventura, ospite di Mattino Cinque, il talk show condotto da Federica Panicucci. Riferendosi alla sorella, che dallo scorso lunedì sta affrontando l’isola in completa solitudine a Playa Soledad, ha detto:

Non la vedo bene, mi preoccupa, ha ricevuto una bella botta sia morale sia affettiva. L’eliminazione ci sta perché è uno scontro generazionale anche se lei è un’istituzione della tv italiana. Mi è dispiaciuto il meccanismo perché lei era già sola per quanto veniva detto in studio; amici su cui puntava molto come Alfonso Signorini sono stati duri nei suoi confronti e senza motivazioni, sono vent’anni di amicizia, io li ho vissuti con lei. Con un po’ di veleno… dà fastidio, è deludente, ci vuole anche rispetto nei modi

ISOLA DEI FAMOSI 11, COMPAGNO DI SIMONA VENTURA CONTRO GLI AUTORI: VERGOGNATEVI

Poi Sara Ventura spiega cosa ha portato la sorella ad accettare la proposta di partecipare all’Isola dei Famosi 11:

Lei aveva già tastato quest’esperienza quando era andata sull’Isola nell’edizione di Nina Moric; in questo caso aveva voglia e bisogno di un’emozione del genere, sicuramente l’ha ritemprata e cambiata, ha voluto vivere un’esperienza a pieno e noi l’abbiamo appoggiata, io ero d’accordo, anche a me piacerebbe farla.

Lascia un commento