Jennifer Lopez e Ben Affleck, scatta il bacio ufficiale

di Gio Tuzzi 592 views0

Sono settimane che non si fa altro che parlare della presunta relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, una coppia che ha già fatto sognare gli appassionati di gossip nel 2002 e che ora a distanza di ben 19 anni è ritornata ad essere più unita che mai.

Finalmente i due hanno sancito praticamente in maniera ufficiale la loro nuova unione, è scattato infatti il primo bacio pubblico, seppur rubato dai soliti paparazzi. L’occasione è stata la festa di compleanno della sorella di Jennifer Lopez organizzata a Malibu, qui è stato invitato anche Ben Affleck ed improvvisamente la coppia si è lasciata andare ad un bacio appassionato. Era ciò che stavano attendendo da settimane i vari paparazzi che non hanno mai smesso di seguire la coppia per riuscire ad avere la prova tangibile di questo ritorno di fiamma.

Finalmente il bacio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck

E’ stata la testata americana PageSix a diffondere per prima la foto del bacio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ed immediatamente quest’immagine ha fatto il giro del mondo. Una storia che sa di film romantico, perché ciò che viene evidenziato è come il vero amore riesca a superare anni di allontanamento, di silenzi, per poi bussare nuovamente alla porta del cuore dei due innamorati.

Non sono passati pochi anni dall’ultima volta che Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati immortalati insieme felici e contenti, si tratta di quasi un ventennio, periodo in cui ognuno si è rifatto una vita con nuove storie d’amore e matrimoni falliti alle spalle.

I matrimoni falliti alle spalle di Ben e J-Lo

Qualcuno ricorderà come nel 2002 erano state organizzate anche le nozze tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, poi qualcosa andò storto e la coppia decise di lasciarsi e nel 2004 Ben sposò la collega Jennifer Garner, madre dei suoi figli. Jennifer Lopez invece sposò il cantante Marc Anthony, padre dei suoi figli e poi ha avuto una relazione con Alex Rodriguez, terminata proprio pochi mesi fa.

Si dice che già da tempo, quando Jennifer era ancora legata a Rodriguez, la neo coppia hollywoodiana si stava sentendo. In realtà c’è chi ha parlato anche di tradimento da parte di Alex Rodriguez, ciò che alla fine avrebbe spinto J-Lo a dire definitivamente addio al suo compagno. Storie d’amore complicate che non hanno avuto un esito positivo, probabilmente perché in fondo al loro cuore sia Ben che Jennifer erano convinti un giorno di potersi ritrovare. Come tra i film più belli e romantici di Hollywood, ecco che Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno ritrovato il loro amore che sembrava essere perduto per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>