Quest’estate si è parlato molto di un gossip particolare che ha visto protagonista la popstar americana Katy Perry. Stando ad alcune riviste scandalistiche la Perry ha iniziato ad avere un flirt con l’ex primo ministro canadese Justin Trudeau.
Fino però ad oggi non sono giunte mai foto inequivocabili su questa nuova relazione, ma le cose sono cambiate negli ultimissimi giorni, quando Katy Perry e Justin Trudeau sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi al largo della costa di Santa Barbara, California, con scatti che sembrano confermare la loro relazione sentimentale.

Katy Perry e Justin Trudeau sono una coppia
Le immagini, pubblicate dai siti d’oltreoceano come il Daily Mail, mostrano i due a bordo dello yacht di 24 metri della cantante, il Caravelle, mentre si scambiano baci e tenerezza con passione evidente. Una scena di innegabile romanticismo che ha messo a tacere le voci di un allontanamento che si erano diffuse con la fine dell’estate.
La frequentazione tra la cantante e l’ex leader politico aveva cominciato a far parlare di sé già qualche settimana prima. I due erano stati avvistati insieme in Canada: prima durante una cena a Montreal, in cui però l’intimità non era stata palese, e poi con la presenza di Trudeau sotto il palco di uno dei concerti di Katy Perry. Il chiacchiericcio mediatico, sebbene inizialmente smentito da indiscrezioni che parlavano di un “disagio” provato da Trudeau per l’eccessiva attenzione, è stato ora ribaltato dalle nuove foto esclusive.
Gli scatti “paparazzati” sull’imbarcazione non lasciano spazio a dubbi. Nelle foto, la popstar abbraccia l’ex Primo Ministro, che, a torso nudo con jeans e occhiali da sole, la bacia appassionatamente. Un dettaglio cruciale per l’identificazione di Trudeau, ben lontano dal suo solito rigore istituzionale, è stato il vistoso tatuaggio sul braccio, notato da alcuni turisti su una barca da whale-watching di passaggio. Stando alle cronache del gossip, la coppia non sembrava preoccuparsi affatto di essere osservata, tanto da condividere momenti estremamente intimi, con Trudeau che a un certo punto è stato immortalato mentre cingeva il fondoschiena della cantante.
Katy Perry ritrova l’amore dopo il matrimonio fallito con Orlando Bloom
Questa nuova fiamma arriva per entrambi dopo la fine di lunghe relazioni. Katy Perry ha annunciato la separazione dall’attore Orlando Bloom lo scorso luglio, dopo nove anni e la nascita della figlia Daisy Dove Bloom, con una dichiarazione congiunta in cui i due sottolineavano l’impegno a crescere la bambina con “amore, stabilità e rispetto reciproco”. Tuttavia, le voci riportavano che la rottura fosse già in atto da tempo.
L’ex Primo Ministro canadese, invece, ha annunciato la separazione da Sophie Grégoire nel 2023, dopo 18 anni di matrimonio e tre figli.
La rapidità dell’avvicinamento tra Perry e Trudeau, avvenuto poche settimane dopo l’annuncio della separazione della cantante, suggerisce una chimica esplosiva. Secondo fonti vicine al Daily Mail, Katy Perry considera Trudeau un uomo assolutamente vero e l’amore come elemento alla base del loro rapporto.