Home » La presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è una mossa pubblicitaria?

La presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è una mossa pubblicitaria?

Spread the love

Che piaccia o meno come coppia bisogna dire come quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia sempre al centro dell’attenzione, monopolizzando il gossip nostrano praticamente per tutto l’anno.

Tra l’altro il loro amore è nato proprio in maniera del tutto inaspettata, evidenziando come entrambi siano capaci di tutto per seguire il loro cuore. Che insomma ci siano di mezzo altre persone o addirittura figli non propri, nessuno sembra ostacolare la coppia quando si accende il moto della passione.

I continui tira e molla tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Sembra evidente come ci sia una sorta di calamita che li tenga uniti anche quando sembra impossibile ritornare insieme. Diversi tira e molla che continuano ad essere protagonisti in questa relazione, ma per quanto riguarda l’ultima presunta crisi in atto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino c’è chi vede solo finzione. La coppia si era mostrata felice all’inizio dell’estate nelle loro gite in barca per il golfo di Napoli, insieme si erano ritrovati allo stadio Maradona per festeggiare lo scudetto del Napoli, insomma nulla che lasciasse intravedere qualche crisi.

Eppure ecco che immancabili sono iniziate a circolare le voci di crisi all’interno della coppia, con entrambi che hanno iniziato a non postare più storie o immagini insieme sui rispettivi social, ma soprattutto ci sono state diverse vacanze separate. Stefano De Martino ha infatti trascorso qualche giorno all’estero con il figlio Santiago, ultimamente addirittura sono stati avvistati a New York e di Belen nemmeno l’ombra. Si era parlato di nuovo flirt per la bella argentina, ma nulla di concreto o confermato, insomma non è chiaro se questa crisi sia effettivamente reale o meno.

Crisi per farsi pubblicità?

Intanto i due non sono stati più immortalati insieme, ma per diversi esperti di gossip c’è in realtà un copione scritto e che stanno recitando per poter farsi semplicemente pubblicità. La coppia non sta vivendo un momento sereno dal punto di vista lavorativo, Belen è praticamente fuori da tutti i programmi Mediaset in cui era stata coinvolta negli ultimi anni, mentre Stefano De Martino si ritrova solo con la conferma del suo Bar Stella in seconda serata su Raidue.

Questa situazione lavorativa avrebbe, a detta di molti, spinto la coppia a fingere una nuova crisi per essere costantemente al centro dell’attenzione e trarne chiaramente giovamento dal punto di vista lavorativo. Sta di fatto che nessuno dei due abbia proferito alcuna parola su questa presunta crisi, c’è il silenzio totale ed è chiaro che prima o poi bisognerà parlare per capirci qualcosa a riguardo. Staremo a vedere.

Lascia un commento