Home » gossip » Le coppie Vip che si sono formate nel 2013

Le coppie Vip che si sono formate nel 2013

Spread the love

Coppie che scoppiano e coppie che si formano. Per stavolta ci occupiamo di tutte quelle che nel 2013 hanno visto la luce. Sono tantissime: alcune confermate in un batter d’occhio, altre ufficializzate solo in un secondo momento. Come la storia tra Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri.

Lei fidanzata con il calciatore Alexandre Pato, volato però da Milano in Brasile. La lontananza influisce negativamente sulla coppia che comincia a vacillare in tempi record fino a quando la bella Barbara viene pizzicata con Lorenzo Guerrieri, studente universitario della Bocconi. Qualche uscita di nascosto e poi ecco che arriva la notizia ufficiale.

RAFFAELLA FICO E GIANLUCA TOZZI, AMORE ALLA LUCE DEL SOLE

Nel 2013 si è fidanzata anche Raffaella Fico che ha finalmente voltato pagina con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto. Colpo di fulmine per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: nel giro di pochi mesi i due si sono conosciuti a Uomini e donne, si sono fidanzati e oggi aspettano un bambino. E’ successo tutto in fretta anche per Guendalina Tavassi che ha finalmente messo la testa a posto sposando in tempi record l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte dal quale poi la romana ha avuto una bambina, la piccola Chloe.

Cupido ha colpito anche Barbara D’Urso che da qualche mese fa coppia fissa con l’avvocato Felice Massa (anche se lei continua a negare) e Stefano Accorsi che ha chiuso la sua storia con la bella Laetitia Casta e ne ha cominciato una nuova con la modella Bianca Vitale. Nel 2013 si sono fidanzati anche Guendalina Canessa e Luca Marin: lei reduce dalla fine del suo matrimonio con Daniele Interrante, lui dalla storia (finita con grandi polemiche) con Federica Pellegrini. La coppia più seguita dal gossip del 2013 è stata quella formata da Emma Marrone e Marco Bocci: i due però, a quanto pare, hanno rotto proprio da pochi giorni.

foto facebook

Lascia un commento