Home » gossip » Le mete estive scelte da Vip per le vacanze 2012

Le mete estive scelte da Vip per le vacanze 2012

Spread the love

L’estate è alle porte e i vip stanno già organizzando le loro vacanze per staccare la spina e ricaricare le pile in vista di settembre, quando riprenderanno tutti gli impegni.

E allora vediamo quali sono, per il momento, le mete preferite dai personaggi noti, italiani e non.


Partiamo da Melissa Satta che a breve partirà con il centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng per l’isola di Formentera, nelle Baleari. La showgirl sarda è decisamente abitudinaria, dato che anche la scorsa estate era stata avvistata proprio là, soltanto che al posto di Kevin Prince Boateng c’era l’allora fidanzato Christian Vieri. Insomma cambia il fidanzato ma non la meta prescelta. Vacanze all’insegna del relaz anche per l’attrice Jennifer Aniston che ha scelto Malibù come meta per le sue vacanze insieme al compagno Justin Theroux. Stessa idea che ha posato l’attore Matthew McConaughey, appassionato di surf.

ELISABETTA CANALIS A MALIBU’ – FOTO

Trascorrerà la prima parte delle sue vacanze estive negli States anche la “nostra” Elisabetta Canalis che già nei giorni scorsi era stata avvistata sulle spiagge di Malibù insieme ad un’amica. Faranno una puntatina a Miami Teo Mammucari e Aida Yespica oltre a Jennifer Lopez e il suo adorato Casper Smart.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si divideranno tra il Kenya (dove stanno per aprire un resort), Montecarlo e la Sardegna. La Sardegna sarà scelta anche da Simona Ventura, mentre l’attrice Penelope Cruz è attesa a Saint Tropez insieme a Javier Bardem. Dopo la fine degli Europei di calcio, poi, partiranno anche le vacanze estive dei calciatori impegnati con la Nazionale: ma ancora c’è tempo…

Lascia un commento