L’Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello dimentica Bettarini e torna con l’ex Stefano Sala?

di Sara Bianchessi 841 views0

La tanto chiacchierata storia d’amore nata a l’Isola dei Famosi 2017 tra Stefano Bettarini e Dayane Mello sembra già sulla via del tramonto. Si vocifera infatti di un ritorno di fiamma tra l’ex naufraga e Stefano Sala, papà di sua figlia Sofia.

A raccontarlo è Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi:

La statuaria Dayane Mello, la concorrente eliminata dall’Isola dei Famosi, sta sbandierando ai quattro venti il suo amore per l’inviato della trasmissione, Stefano Bettarini, un sentimento nato proprio sulle bianche spiagge dell’Honduras gli ultimi giorni prima che la brasiliana ripartisse per l’Italia. Durante l’ultima puntata del programma lei ha platealmente inviato in diretta dallo studio un cuoricino pulsante al suo neo “fidanzato” che ha replicato girandosi verso la telecamera e disegnando un cuore con le mani. Un perfetto romanticismo da reality, insomma. Pochi sanno però che, una volta atterrata in Italia, ad attenderla dietro le quinte degli studi televisivi c’era un altro Stefano: Stefano Sala, l’ex compagno, il modello milanese che è il papà di sua figlia Sofia.

Attendiamo sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>