Luciana Littizzetto vs Bobo Vieri a Che Tempo Che Fa – VIDEO

di Ma.Ma. 1.222 views0

Nella puntata di domenica 5 giugno di Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto mette nel mirino Christian Bobo Vieri, ex calciatore di Serie A che oggi si è trasferito in pianta stabile a vivere a Miami, da Milano. Solo che nel capoluogo lombardo Vieri ha ancora molti interessi lavorativi ed è così che fa spesso spola tra gli Stati Uniti e l’Italia.

Sui social, di recente Bobo Vieri si è lamentato dell’Alitalia. Inconcepibile, secondo l’ex calciatore, che la nota compagnia aerea non contempli un volo diretto da Milano a Miami. Scomodo insomma fare scalo ogni volta, per tutti coloro che di frequente volano tra le due città. E così Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa riprende la dichiarazione dell’ex calciatore e la commenta a modo suo, con l’ironia e il sarcasmo che sempre l’hanno contraddistinta:

Finalmente qualcuno che si indigna! Anche noi ce lo chiediamo dal mattino alla sera, io non ci dormo la notte. Non c’è nemmeno il volo Reggio Calabria-Boston. Io lo adoro ma non è tanto il momento per dire una cosa del genere. Comunque l’Alitalia gli ha risposto in modo diplomatico

Luciana Littizzetto in qualche modo ridicolizza le esternazioni di Christian Vieri che, in un momento di totale crisi per l’Italia, pensa che uno dei problemi da risolvere sia quello legato a chi fa il pendolare tra Miami e Milano. Di seguito ecco il video del monologo andato in onda ieri sera nella trasmissione di Rai 3.

IL VIDEO DEL MONOLOGO DI LUCIANA LITTIZZETTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>