Mara Maionchi torna a parlare di Belen Rodriguez…

Mara Maionchi era già intervenuta sulla questione Belen Rodriguez ad Amici (e relative conseguenze della relazione che l’argentina aveva intrapreso con Stefano De Martino) ma a distanza di qualche mese ci torna sopra.

La discografica, riconfermatissima ad Amici 12 come insegnante, rivela il suo pensiero al settimanale Vero Tv.


Belen ha fatto il suo lavoro: è stata assunta perché un varietà del sabato sera ha bisogno di una primadonna. Che sia un talent, oppure no“. Poi la discografica sottolinea che il fidanzamento con Stefano De Martino – che ha spesso dirottato l’attenzione sul gossip piuttosto che sui concorrenti in gara – è stato un po’ una scocciatura: “Nessuno avrebbe voluto che si mettesse con il fidanzato di Emma: è stata una cosa noiosa per tutti“.

MARA MAIONCHI DIFENDE MARIA DE FILIPPI SUL FLIRT BELEN-STEFANO

Ad ogni modo Mara Maionchi è riuscita comunque a lavorare bene con i ragazzi, nonostante il serale avesse preso una piega difficile con il pubblico più attento a fischiare Belen e Stefano appena si affacciavano sul palco che ad apprezzare i concorrenti in gara nelle loro esibizioni: “Non ci siamo comunque fatti distrarre dalle chiacchiere ed io mi sento di poter dire di avere lavorato bene con i ragazzi“.

Quest’anno comunque il problema Belen non si pone visto che l’argentina non è stata riconfermata nel cast di Amici 12 e sarebbe inutile specificare i motivi. E’ ancora in bilico invece la posizione di Stefano De Martino: anche lui potrebbe infatti essere sacrificato…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento