Marco Borriello rivede Melissa Satta

Dopo aver visto Melissa Satta avvinghiata all’imprenditore Gianluca Vacchi, gli amici dell’ex velina mora sono certi che l’attempato latin lover sia riuscito a conquistare il cuore della loro bellissima amica. La diretta interessata non conferma nulla, infatti non perde occasione per farsi paparazzare in compagnia di ragazzi più o meno giovani per confondere i fotografi, ma le immagini pubblicate da Chi sembrano essere abbastanza eloquenti.

Nel frattempo un’altra informazione coglie la nostra attenzione, infatti secondo i soliti ben informati Marco Borriello avrebbe visto proprio in questi giorni l’ex velina, nonostante sia fidanzato da qualche mese con Camila Morais. L’inedita coppia è stata vista nella discoteca Pacha di Ibiza e tra loro la complicità è stata immediata, tanto a far pensare ad un probabile ritorno di fiamma. Il calciatore si trovava sull’isola spagnola completamente solo, ma questo incontro tra ex non è passato del tutto inosservato visto che la bella Melissa ha passato un estate davvero intensa dal punto di vista sentimentale!

FALLO DA DIETRO PER MARCO BORRIELLO

La Satta e Borriello avevano avuto una breve relazione nel 2009, ma secondo Alfonso Signorini il primo incontro bollente sarebbe scattato già cinque anni fa a dimostrazione che l’attrazione tra loro è davvero forte!
Non resta che aspettare la conferma dai diretti interessati, anche se probabilmente Camila Morais non avrà molto gradito l’incontro segreto del fidanzato con la Satta…

Lascia un commento