Marica Pellegrinelli spiega la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti

di Gio Tuzzi 880 views0

La bella Marica Pellegrinelli ha finalmente deciso, sulle pagine del settimanale F, di rompere il silenzio dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, amore che le ha permesso di diventare mamma di due bambini e che non potrà mai dimenticare.

Era l’estate del 2019 quando uscì la notizia dell’addio tra Marica ed Eros, una decisione a quanto pare presa da entrambi, anche se i primi segnali di insofferenza erano stati mostrati proprio dalla bella Pellegrinelli. Non è stato facile per la modella ritrovarsi catapultata in un mondo del genere, seppur abbia sempre sognato di diventare attrice, ma quando entri nella macchina del gossip tutto diventa più complicato.

Marica Pellegrinelli e la decisione di dedicarsi solo alla famiglia

L’amore per Eros, un uomo di 25 anni più grande di lei, ha fatto pensar male a diverse persone, come se Marica avesse sfruttato quell’attenzione da parte del cantante per diventare finalmente qualcuno. In realtà la Pellegrinelli ha abbandonato tutto per amore, voleva laurearsi, iniziare ad affermarsi nel mondo della moda e del cinema, ma ha deciso invece a 21 anni di dedicarsi alla famiglia.

Eros Ramazzotti voleva un figlio a tutti i costi, la giovane innamorata Marica ha pensato di coronare al meglio quest’amore e senza dubbio ritrovarsi con due figli è stata la scelta migliore che potesse fare. Raffaela Maria, di nove anni e Gabrio Tullio di sei anni, sono la più grande gioia per Marica Pellegrinelli, ma ha sacrificato gran parte della sua vita per loro e per Eros Ramazzotti, si è messa in secondo piano e ad un certo punto questo ruolo non le bastava.

Il motivo della rottura con Eros Ramazzotti

Si è ritrovata tanto tempo da sola con i figli, finché erano piccoli ha avuto modo di seguire Eros Ramazzotti in giro per il mondo per i vari tour, ma con l’inizio della scuola dell’obbligo è finito l’idillio. Marica era sempre da sola con i figli e non desiderava di certo questo tipo di famiglia per loro. Si è quindi arrivati alla decisione di dirsi addio, ma non ci sono stati drammi e scenate, il matrimonio è terminato in modo sereno, tra i due non mancano stima, rispetto e affetto.

Ora Marica Pellegrinelli vuole pensare un po’ più a sé stessa, costruirsi anch’essa una carriera, poter insomma diventare ciò che ha sempre sognato di essere. I figli sono ormai più grandi e c’è la possibilità di poter ancora realizzare qualche sogno, si ritrova ad avere 32 anni, quindi ad essere piuttosto giovane e non le manca di certo la voglia di rimboccarsi le maniche e far vedere quanto vale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>