Home » Matteo Berrettini ha già dimenticato Melissa Satta, spunta una bionda

Matteo Berrettini ha già dimenticato Melissa Satta, spunta una bionda

Spread the love

La relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini si è conclusa quest’anno dopo che sembrava potesse durare decisamente più a lungo. Un amore che sin dall’inizio aveva destato molte perplessità, con Matteo che si è ritrovato anche nel periodo più complicato della sua vita sportiva.

Le malelingue hanno infatti additato Melissa Satta per tale situazione e più volte Berrettini ha dovuto difendere la sua fidanzata da questi attacchi. Sta di fatto però che, dopo l’idillio amoroso dei primi mesi, ecco che la coppia ha iniziato a mostrare qualche insofferenza.

Matteo Berrettini in compagnia di Federica Lelli

Probabilmente i due avevano progetti di vita differenti, con Melissa pronta ad avere addirittura un altro figlio e Matteo che invece ha intenzione di focalizzarsi maggiormente sulla sua carriera. Vuole riprendersi ciò che ha perduto in questi ultimi anni, rimettendosi in sesto per le nuove competizioni, ma a quanto pare sembra essere già entrata una nuova donna nella sua vita. Messa alle spalle la relazione con Melissa Satta, ecco che in questi giorni Matteo Berrettini è stato beccato in un ristorante insieme ad una donna.

Di chi si tratta? Stiamo parlando di Federica Lelli, influencer e modella romana che in realtà non è nuova al mondo del gossip. Infatti si tratta dell’ex fidanzata del cantante Ultimo. Ora è stata beccata in un ristorante mentre si trova al tavolo con Matteo Berrettini, loro due da soli che si scambiano qualche chiacchiera. Sono bastate queste immagini per scatenare il gossip, con molti che parlano già di nuovo amore per Berrettini.

I due non confermano né smentiscono la nuova relazione

Per ora non è emerso alcun indizio che lasci intendere come effettivamente tra i due ci sia una relazione in corso. Sono stati beccati semplicemente insieme a pranzo in un ristorante, senza alcuna immagine di baci e coccole. Chiaramente però questo è bastato per parlare già di nuova fidanzata per Matteo Berrettini. Il bel tennista italiano, quando ha ufficializzato la rottura da Melissa Satta, ha evidenziato come la sua priorità sia quella di ritornare a grandissimi livelli nel mondo del tennis. Insomma non sembrava esserci già di nuovo spazio per l’amore ed invece eccolo in dolce compagnia con Federica Lelli.

Che sia una semplice amica? Tutto può essere, intanto i due non hanno commentato tale gossip, senza confermare o smentire questa presunta relazione. Matteo ora vuole realmente concentrarsi solo sul tennis, infatti sarà uno dei protagonisti del Challenger di Phoenix, dopo sette mesi di stop è pronto a rimettersi in gioco. Vedremo se sarà beccato nuovamente in compagnia di Federica Lelli.

Lascia un commento