Home » Melissa Satta, altro che Zhang, ecco Berrettini

Melissa Satta, altro che Zhang, ecco Berrettini

Spread the love

Il gossip nostrano ha riacceso i riflettori su Melissa Satta, la bella showgirl che per anni ha monopolizzato i rotocalchi nostrani con le sue vicende sentimentali.

Sono giorni infatti in cui non si fa altro che parlare della possibile nuova fiamma di Melissa Satta e qui la situazione si è completamente ribaltata rispetto ai primi rumors.

Melissa Satta tra Steven Zhang e Berrettini

Ciò che inizialmente era emerso riguardava un avvicinamento particolare tra la Satta e Steven Zhang, presidente dell’Inter. I due sono diventati a quanto pare amici, tant’è che si sono ritrovati a trascorrere qualche ora insieme a Miami durante le vacanze di Natale. Melissa Satta poi è stata anche invitata alla festa di Natale organizzata dalla società nerazzurra e qui ha posato insieme proprio a Zhang, con una foto che è stata condivisa sui social da entrambi.

Il commento poi di Melissa alla foto di Zhang che posava con la Supercoppa italiana, era un semplice “complimenti”, ha scatenato il gossip su questa possibile coppia nascente. Ecco però che nel weekend la situazione è completamente cambiata, infatti Melissa Satta era presente al match dell’Olimpia Basket insieme a Matteo Berrettini. I due si sono mostrati alquanto tranquilli e sereni, ma ecco che inevitabilmente il gossip ha preso il sopravvento.

Il presunto bacio con Matteo Berrettini

Non c’è stata alcuna effusione in pubblico che lasciasse pensare ai due come una nuova coppia, ma qualcosa sarebbe accaduto subito dopo la partita di basket. Insieme infatti si sono recati in un noto ristorante di Milano, proseguendo in questo modo la serata ed a quanto pare è scattato poi anche il bacio.

Il bel tennista italiano ha da qualche mese lasciato la storica fidanzata, addirittura si era parlato di un flirt con Paola Di Benedetto, ma a quanto pare la nuova fiamma sembra essere proprio Melissa Satta. Una coppia che infiammerà il gossip nostrano, in attesa di beccarli nuovamente in pubblico e questa volta con l’effettiva certezza che ci sia qualcosa tra i due.

In poco tempo Melissa Satta si è trovata al centro del gossip per una possibile relazione con Steven Zhang, ora però sarebbe in realtà Matteo Berrettini la sua nuova fiamma, ma finché la coppia non uscirà allo scoperto non potremo sapere se sarà realmente così. Sta di fatto che l’ex di Boateng è ritornata prepotentemente ad essere al centro del chiacchiericcio tinteggiato di rosa, dopo anni lontana dai riflettori sta vivendo nuovamente momenti importanti della sua carriera. Non ci resta che attendere conferme di questa nuova e stuzzicante relazione amorosa tra Melissa Satta e Matteo Berrettini.

Lascia un commento