Melissa Satta felice di essere single

E’ stata sicuramente una delle regine del gossip di questa estate 2011 sulla quale stanno ormai scorrendo i titoli di coda. Melissa Satta, 25 anni, dopo la rottura con il suo fidanzato storico Bobo Vieri ha passato un’estate all’insegna del divertimento, saltando da un locale all’altro e facendosi avvistare in buona compagnia su tutte le spiagge più vip, italiane e non solo.



Ma a chi ha cercato di affibbiarle un fidanzato a tutti i costi, la ex velina di Striscia la notizia ha risposto oggi sulla sua pagina ufficiale di facebook: “Che noia tutti questi chiacchiericci – ha scritto la Satta -. Non c’è niente di vero: ho 25 anni e questa estate mi sono divertita, che male c’è?. Sono single e sono felice di esserlo, penso solo a stare bene a a divertirmi“. La bella Melissa, sempre attraverso il social network, affronta anche l’ultimo pettegolezzo secondo cui avrebbe avuto un flirt con l’attaccante della Roma Marco Borriello, fidanzato ufficialmente con Camila Morais: “Ho letto di questa vacanza che io avrei fatto ad Ibiza con Borriello e mi viene da ridere” – ha detto.

Insomma Melissa Satta è orgogliosamente single, almeno stando a sentire lei. In effetti da maggio, dopo la rottura con Vieri, la showgirl (che si divide tra l’Italia e l’America dove si sente come a casa) è stata avvistata al fianco di una lunga lista di uomini: prima Matteo Ferrari, quindi Alex Nucitelli senza farsi mancare l’attore Leonardo DiCaprio, Teo Mammucari e Brandon Green: “tutti amici” – aveva tagliato corto Melissa durante l’estate. Se lo dice lei…

foto ripresa da gettyimages.it

Lascia un commento