Home » gossip » Melissa Satta felice di essere single

Melissa Satta felice di essere single

Spread the love

E’ stata sicuramente una delle regine del gossip di questa estate 2011 sulla quale stanno ormai scorrendo i titoli di coda. Melissa Satta, 25 anni, dopo la rottura con il suo fidanzato storico Bobo Vieri ha passato un’estate all’insegna del divertimento, saltando da un locale all’altro e facendosi avvistare in buona compagnia su tutte le spiagge più vip, italiane e non solo.



Ma a chi ha cercato di affibbiarle un fidanzato a tutti i costi, la ex velina di Striscia la notizia ha risposto oggi sulla sua pagina ufficiale di facebook: “Che noia tutti questi chiacchiericci – ha scritto la Satta -. Non c’è niente di vero: ho 25 anni e questa estate mi sono divertita, che male c’è?. Sono single e sono felice di esserlo, penso solo a stare bene a a divertirmi“. La bella Melissa, sempre attraverso il social network, affronta anche l’ultimo pettegolezzo secondo cui avrebbe avuto un flirt con l’attaccante della Roma Marco Borriello, fidanzato ufficialmente con Camila Morais: “Ho letto di questa vacanza che io avrei fatto ad Ibiza con Borriello e mi viene da ridere” – ha detto.

Insomma Melissa Satta è orgogliosamente single, almeno stando a sentire lei. In effetti da maggio, dopo la rottura con Vieri, la showgirl (che si divide tra l’Italia e l’America dove si sente come a casa) è stata avvistata al fianco di una lunga lista di uomini: prima Matteo Ferrari, quindi Alex Nucitelli senza farsi mancare l’attore Leonardo DiCaprio, Teo Mammucari e Brandon Green: “tutti amici” – aveva tagliato corto Melissa durante l’estate. Se lo dice lei…

foto ripresa da gettyimages.it

Lascia un commento