Home » Michelle Hunziker di nuovo tra le braccia di Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker di nuovo tra le braccia di Tomaso Trussardi

Spread the love

E’stato un anno ricco di emozioni forti per Michelle Hunziker che, da quando è stata annunciata la separazione dal marito Tomaso Trussardi, si è ritrovata al centro del gossip in diverse circostanze.

Prima si era parlata della possibile riconciliazione con Eros Ramazzotti, ma in realtà i due sono sempre rimasti in ottimi rapporti e si vogliono semplicemente tanto bene.

Fuoco di paglia tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Poi però è arrivato un flirt importante per Michelle Hunziker, quello con il bel dottore ortopedico sardo Giovanni Angiolini. Era il periodo dell’inizio della primavera quando i due hanno iniziato a vedersi di nascosto, tra viaggi improvvisi e weekend nella bellissima Sardegna. Tutto insomma lasciava presagire come Michelle Hunziker avesse totalmente dimenticato l’ex marito Tomaso.

Dopo però aver trascorso un’estate alquanto bollente in compagnia di Giovanni Angiolini, ecco che la storia è andata scemando, fino ad arrivare alla rottura. Secondo fonti vicine alla showgirl svizzera il suo cuore era ancora legato a Tomaso Trussardi. Ha provato insomma a distrarsi con il bell’Angiolini, ma alla fine il richiamo dell’amore è stato troppo forte e così Michelle ha iniziato a mandare tanti messaggi a Tomaso, provando insomma a riconquistarlo. Non sappiamo quali siano stati i motivi della fine del loro matrimonio, ma a quanto pare non sono stati considerati più così fondamentali da impedire una loro convivenza.

Michelle Hunziker ha riconquistato Tomaso Trussardi

Sembra proprio che da settembre Michelle abbia insistito nei confronti di Tomaso, tant’è che una storia su Instagram aveva anche messo in mostra la sua fede nuziale, a testimonianza di come il suo amore per il marito non fosse assolutamente svanito. Chissà che poi la notizia della gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti, altra emozione forte per Michelle, non l’abbia convinta ancor di più a credere nella sua famiglia, salvando un matrimonio che sembrava ormai finito.

Il legame con Tomaso in realtà non è stato mai spezzato, anche perché i due sono uniti dalle figlie Sole e Celeste e probabilmente proprio loro hanno contribuito a questo riavvicinamento. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati infatti fotografati sorridenti e felici durante il compleanno di Sole e secondo la rivista Chi quello è stato il momento in cui Tomaso ha deciso di riprovarci con Michelle. Ci sono però a quanto pare delle condizioni da rispettare da parte della showgirl svizzera.

Tomaso non vuole che ci siano servizi fotografici di famiglia allargata, vuole che le bocche siano assolutamente cucite, quindi non tollera eventuali interviste da parte di Michelle Hunziker in tv. Vuole vivere serenamente quest’unione senza che il tutto venga sbandierato ai quattro venti, vedremo se alla fine questo matrimonio sarà salvato.

Lascia un commento