Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, la showgirl ha subito voltato pagina

Nell’ultimo periodo Michelle Hunziker è stata spesso ospite della bella Sardegna, meta che l’ha vista spesso presente nei periodi estivi, ma perché sono aumentati di recente i suoi viaggi in terra sarda?

Il mistero è stato svelato dalla rivista tedesca di gossip Bunte che ha paparazzato la bella Michelle Hunziker in compagnia del dottore Giovanni Angiolini.

Chi è Giovanni Angiolini, nuova fiamma di Michelle Hunziker?

Qualcuno lo ricorderà per la sua partecipazione al Grande Fratello nell’edizione del 2015, un uomo dal fisico statuario ed una bellezza che lascia senza parole, tant’è che divenne davvero molto popolare. Il suo obiettivo però non è mai stato quello di fare televisione, non ha di certo abbandonato la sua carriera di medico, anzi approfitta della sua popolarità per dare consigli sulla salute a tutti i suoi followers.

Su Intagram infatti è davvero seguitissimo e di certo non mancano selfie da togliere il fiato, insomma sa di essere davvero un bellissimo uomo, anche se non mette mai in secondo piano la sua professione. Tutti ricorderanno come decise di abbandonare il Grande Fratello proprio per continuare a fare il suo lavoro e non lasciare da soli i suoi pazienti. Giovanni Angiolini ha avuto modo poi di partecipare a qualche programma di Canale 5 come ospite, ma sempre per dare consigli in ambito medico, è un rinomato ortopedico, perché la sua strada non è mai cambiata nonostante la celebrità.

Spiegati i frequenti viaggi di Michelle Hunziker in Sardegna

Chiaramente però ha modo di frequentare ambienti del mondo dello spettacolo e proprio per questo sembra che negli ultimi mesi abbia approfondito la conoscenza di Michelle Hunziker. La bella presentatrice svizzera è uscita da poco da un matrimonio importante, ma che già era entrato in crisi da un bel po’ di tempo. Le cose con Tomaso Trussardi non funzionavano da oltre un anno, si è cercato di salvare il salvabile, ma poi si è capito che per il bene delle figlie era meglio dirsi addio e non vivere più sotto lo stesso tetto. In molti avevano pensato come Michelle si fosse in un certo senso riavvicinata all’ex marito Eros Ramazzotti, ma i due sono solo degli ottimi amici che si vogliono un mondo di bene.

Ecco poi gli improvvisi viaggi in Sardegna e nell’ultimo weekend è stato finalmente svelato l’arcano, la bella Michelle ha una nuova fiamma e si tratta proprio di Giovanni Angiolini. La neo coppia ha scelto la Sardegna per le fughe romantiche, lui è di Sassari, ma lavora tanto anche a Roma e Milano. Pensavano che probabilmente in terra sarda fosse più complicato riuscire a farsi beccare dai paparazzi, ma in realtà non è stato così. Per ora Michelle Hunziker non ha proferito alcuna parola a riguardo, vedremo se lo farà nei prossimi giorni sul suo profilo Instagram.

Lascia un commento