Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non si nascondono più, è amore

Sono ormai mesi che si parla del flirt tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, noto chirurgo osteopata che ha partecipato anche ad un’edizione del Grande Fratello.

Un personaggio che in questi anni si è ritrovato a fare qualche comparsata televisiva per parlare di salute, di ciò insomma per cui ha studiato tanto.

Il primo incontro tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è avvenuto quando era ancora sposata?

Queste apparizioni in tv gli hanno permesso di iniziare a frequentare ambienti dello spettacolo che vedono spesso protagonisti personaggi del piccolo schermo ed è in circostanze di questo tipo che ha incontrato per la prima volta Michelle Hunziker. La bella showgirl svizzera è rimasta completamente folgorata dal bel dottore ed alcuni rumors evidenziano come quest’interesse sia nato prima dell’annuncio della separazione con Tomaso Trussardi.

Era il mese di gennaio quando la celebre coppia ha dichiarato alla stampa di essere arrivata al capolinea, con un divorzio dopo dieci anni di matrimonio che  non ha comunque impedito ai due di restare in buoni rapporti per il bene delle loro due figlie. A quanto pare però il matrimonio era già terminato da un po’ di tempo, molto prima delle vacanze di Natale e si presume che la crisi sia iniziata per un presunto tradimento da parte di Tomaso Trussardi. Da qui sono iniziati i problemi, con i due sempre più lontani e Michelle Hunziker pronta a mettersi tutto alle spalle tuffandosi in una nuova relazione.

Tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è scoppiato l’amore

Dopo infatti pochi mesi ecco che la bella showgirl svizzera si è lasciata già immortalare tra le braccia di un altro uomo e questo ha destato alcuni sospetti. Che tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini la conoscenza sia iniziata quando ancora non era stato ufficializzato il divorzio dall’imprenditore? Questo non è dato saperlo, sia Michelle che Tomaso non hanno mai voluto parlare della loro vita privata, non è stata mai rilasciata un’intervista a riguardo, ciò significa che la verità probabilmente non verrà mai a galla.

Hanno preferito mantenere un profilo basso a riguardo, ma il gossip è comunque stato alimentato dalla Hunziker che in poco tempo ha voltato pagina, non pensando insomma al fallimento dell’ennesimo matrimonio. Eccola quindi tra le braccia di Giovanni Angiolini, con i quale ha dato vita a delle fughe romantiche, prima in Sardegna e poi a Parigi. Hanno cercato di mantenere più lontani possibili gli occhi indiscreti, ma i paparazzi sono comunque riusciti ad immortalarli. Immagini che lasciano poco spazio alla fantasia, tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è scoppiato l’amore e siamo sicuri che sarà la coppia più interessante dell’estate.

Lascia un commento