Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, altro che rapporto sereno!

Senza dubbio in questa prima parte dell’anno il gossip nostrano è stato stravolto dalla notizia della separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, una coppia che sembrava come nelle favole ed invece non è oro tutto ciò che luccica.

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia di quest’amore finito, con Michelle che non sembra aver perso molto tempo, visto come sia già finita nelle braccia del bel dottore Giovanni Angiolini.

I primi attriti da separati tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Probabilmente con Tomaso era finita da tempo oppure proprio Angiolini sia stato il motivo di tale separazione. Non è dato sapere quale sia la realtà dei fatti, ma sin sa subito il più nervoso per questa fine del matrimonio è sembrato proprio Tomaso Trussardi. L’ex coppia aveva comunicato tramite l’agenzia Ansa la loro rottura, dicendo soprattutto che non parleranno mai di cosa sia accaduto, anche per preservare le loro due bambine.

Non è un caso che poi entrambi si siano presentati insieme al compleanno della loro figlia qualche settimana fa, eppure nell’ultimo periodo le cose sembrano essere un bel po’ cambiate. Sembra infatti che tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker ci sia un bel po’ di attrito, probabilmente l’ex marito è stato turbato dalle immagini apparse su tutti i giornali di Michelle tra le braccia di Angiolini. Insomma non è chiaro se i rapporti siano rimasti realmente buoni, ma intanto qualche indizio sul fatto che siano ai ferri corti è stato evidenziato dall’ultima apparizione pubblica di Michelle.

Tomaso Trussardi assente al saggio delle figlie

Qualche giorno fa, a Milano, c’è stato il saggio di danza delle due bambine Sole e Celeste, e chi mancava all’appello? Proprio papà Tomaso. Possibile che si sia perso il primo saggio di danza delle sue adorate figliolette? Sì e ciò è stato riportato dalla rivista di gossip Nuovo. In poche parole a teatro erano presenti Michelle Hunziker, sua mamma e la sua ex suocera. Tutte donne per assistere allo spettacolo delle bambine e tra l’altro sono sembrate assolutamente serene.

Nonostante insomma sia finito il matrimonio tra Michelle e Tomaso, le due consuocere continuano a vivere in tutta tranquillità il loro rapporto ed anche la presentatrice svizzera ha mantenuto un ottimo rapporto con l’ormai ex suocera. In questo quadro di serenità però mancava all’appello Tomaso Trussardi e questo ha lasciato pensare come effettivamente ci sia in corso qualche screzio con Michelle Hunziker. Insomma è già capitato che i due si presentassero in pubblico da separati, proprio per il compleanno della loro figlioletta, ma perché ora Tomaso era assente? Possibile che non sia stato in grado di raggiungere le bimbe per un evento così importante per loro? I rumors pensano semplicemente che ormai la rottura tra Michelle e Tomaso sia insanabile, insomma non riescono a mantenersi in buoni rapporti nemmeno per le loro figlie.

Lascia un commento