Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, cosa c’è dietro alla sperazione?

La notizia della fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha lasciato a bocca aperta i vari appassionati di gossip che non pensavano assolutamente che questa coppia potesse separarsi.

I due erano sempre apparsi innamoratissimi in pubblico ed anche sui social, ma evidentemente qualcosa si è rotto e non da poco tempo.

La fine silenziosa del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Prima insomma di dare per fallito un matrimonio bisogna provarci, quanto meno per cercare di dare un maggiore equilibrio alla famiglia creata. Infatti Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno due bellissime figlie, Sole e Celeste, che ovviamente devono essere protette da tutta questa situazione. La coppia ha deciso di comunicare tale separazione con un messaggio all’ANSA, evidenziando come il tutto resterà assolutamente privato, non ci saranno quindi ulteriori commenti a riguardo, né interviste, per rispettare la loro privacy.

Non scopriremo quindi mai cosa sia accaduto tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i due proseguiranno il rapporto in amicizia per crescere con amore le loro figlie. Intanto però qualche voce ed indiscrezione sulla crisi che stava vivendo la coppia è emersa, ma ovviamente non ci saranno mai conferme o smentite pubbliche da parte dei diretti interessati. Dopo insomma questo comunicato all’ANSA, per Michelle e Tomaso tutto resta assolutamente allo stesso modo.

La presentatrice svizzera ha infatti continuato a fare le sue storie su Instagram senza mai menzionare la sua vita privata e continuerà a farlo senza alcun tipo di problema. Nessuno dei due risponderà mai a domande sulla loro vita privata, ma vediamo cosa possa essere accaduto alla coppia per arrivare alla separazione.

Cosa c’è dietro a questa fine?

Le diverse indiscrezioni parlano di troppe divergenze emerse nell’ultimo periodo, che sono state tra l’altro messe in risalto nel periodo della pandemia. Si sono ritrovati a capire come siano troppo diversi, molto introverso Tomaso ed alquanto estroversa la Hunziker. A quanto pare di mezzo ci sarebbero state poi anche amicizie non condivise e progetti lavorativi che non sarebbero piaciuti a Tomaso.

Attenzione però, perché alcune riviste di gossip, come Oggi, ha posto l’accento anche sul rapporto che Michelle Hunziker avrebbe con Eros Ramazzotti. Il primo marito di Michelle è sempre stato un uomo importante nella sua vita, entrambi si sono rifatti una famiglia, ma anche in questa circostanza l’epilogo non è stato positivo, che possa esserci un ritorno di fiamma? Al momento è impensabile una situazione di questo tipo, ma a quanto pare Tomaso Trussardi non accettava il tipo di rapporto che i due ex avevano. Michelle è sempre rimasta amica di Eros e chissà che effettivamente non ci sia il suo zampino per la fine di quest’ennesimo matrimonio.

Lascia un commento