Home » Michelle Hunziker ed il misterioso rapporto d’amicizia con Carlo Piazza, nuova fiamma?

Michelle Hunziker ed il misterioso rapporto d’amicizia con Carlo Piazza, nuova fiamma?

Alla soglia dei 45 anni di età è iniziata una nuova vita per Michelle Hunziker sia dal punto di vista lavorativo che soprattutto sentimentale.

La bella showgirl svizzera ha rivoluzionato totalmente la sua vita in questi ultimi mesi, dando una svolta importante che probabilmente in pochi si aspettavano.

La nuova vita di Michelle Hunziker

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della separazione dal marito Tomaso Trussardi, una delusione per chi ha creduto sempre in questa coppia, ma a quanto pare le cose non andavano bene da un bel po’ di mesi. Probabilmente la pandemia ha fatto emergere lati caratteriali che sono poi risultati incompatibili e portando alla fine di un grande amore che ha dato vita a due splendide bambine.

Michelle però ha immediatamente trovato la forza di rialzarsi, certo il fallimento del secondo matrimonio dopo quello con Eros Ramazzotti poteva essere una bella batosta, invece la bella svizzera ha mostrato voglia di rivalsa, buttandosi a capofitto su una nuova trasmissione tv che è già un successo. Un programma che le calza a pennello, ideato esclusivamente per lei e che le ha dato modo di esprimersi al meglio in campo professionale. Michelle Impossible è quindi al momento una scommessa vinta dalla Hunziker ed anche da Mediaset che ha voluto darle grande fiducia, era ciò che ci voleva per rialzarsi da un momento un po’ difficile dal punto di vista privato.

La particolare amicizia con il modello Carlo Piazza

Eppure non sono di certo scemate le voci su un possibile amore all’orizzonte per la bella Michelle. Per chi parlava di un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti ha dovuto alla fine ricredersi, i due sono rimasti molto amici e complici, ma non c’è alcun sentimento rinato. Piuttosto, da quanto evidenziato dal blog di Dagospia, sempre aggiornato sulle ultime novità in campo gossip, Michelle avrebbe una misteriosa amicizia con un modello trentenne, Carlo Piazza, che starebbe frequentando da un po’ di tempo.

Per la Hunziker non è mai stato un problema frequentare uomini più giovani, qui parliamo di un modello che ha quindici anni in meno ed a quanto pare potrebbe essere stato l’elemento che ha fatto vacillare proprio il matrimonio con Tomaso. Ipotesi azzardate, ma sta di fatto che questa particolare amicizia con Carlo Piazza c’è, ma difficile poter dire che sia già il nuovo amore di Michelle Hunziker. Al momento la bella presentatrice svizzera vuole pensare solo a dare il meglio in campo professionale, il lavoro la sta aiutando tantissimo in un periodo complicato e buttarsi immediatamente in una nuova storia d’amore non sembra credibile.

Lascia un commento