Home » Michelle Hunziker prova a riconquistare Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker prova a riconquistare Tomaso Trussardi

Spread the love

Estate di fuoco per Michelle Hunziker che si è ritrovata a viversi un flirt davvero coinvolgente con il bell’ortopedico Giovanni Angiolini, vecchia conoscenza del Grande Fratello.

Un amore che però non è sbocciato, tant’è che Michelle Hunziker è tornata alla sua normalità senza il bel Giovanni. Ci sta che una passione possa poi non portare a nulla, i due stavano vivendo una conoscenza dettata principalmente dall’attrazione fisica ed alla fine il sentimento non è mai sbocciato.

Michelle vuole riconquistare Tomaso Trussardi

Questo anche perché presumibilmente Michelle Hunziker aveva nel suo cuore ancora Tomaso Trussardi. Il loro matrimonio è durato dieci anni ed ha portato anche alla nascita di due splendide bambine, ma poi qualcosa è andato storto e già durante lo scorso Natale c’era stata una crisi piuttosto importante.

La coppia, proprio per il bene delle piccole, alla fine ha deciso di separarsi, ma è sempre stato un argomento privato, nessuno dei due ha mai voluto parlare di cosa fosse realmente accaduto. In tutto ciò, dopo qualche mese da single, ecco che Michelle si è lasciata travolgere dalla passione per il bell’Angiolini, con il quale ha trascorso anche parte delle sue vacanze estive in Sardegna, terra natale del dottore.

Ora però nella mente e soprattutto nel cuore della presentatrice svizzera sembra esserci sempre Tomaso Trussardi e l’indizio arriva dalla fede che Michelle ha rimesso proprio in questi giorni. Come si può notare dalle sue ultime storie su Instagram, sulla mano sinistra c’è la fede nuziale, che sia un chiaro segnale di una voglia di riavvicinamento con Tomaso? Non è chiaro saperlo, ma si sa come in questi casi il gossip sia alquanto fantasioso.

La gravidanza di Aurora e la grande voglia di famiglia di Michelle Hunziker

Eppure negli ultimi tempi era stato notato un riavvicinamento tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ma qui un possibile ritorno di fiamma non c’entra nulla. Alla base di questa vicinanza c’è la possibile gravidanza di Aurora Ramazzotti. Proprio nella giornata di ieri, sulla rivista Chi, è uscita la notizia di questo lieto evento previsto per gennaio.

Una novità importante nella vita di Aurora e soprattutto di mamma Michelle e papà Eros, super entusiasti di diventare nonni. Intanto però i diretti interessati non hanno comunicato nulla di ufficiale, anzi il profilo Instagram di Aurora è molto più silenzioso del solito ed è questo che lascia ben pensare come effettivamente qualcosa di vero ci sia in questa notizia. A detta di Chi Michelle Hunziker è davvero molto felice e ciò le avrebbe anche fatto riaffiorare le grandi emozioni provate con il suo Tomaso. Quest’ultimo però non sembra pronto a “perdonare” Michelle.

Lascia un commento