Nina Moric tradisce Baltimora

di Eleonora Costa 271 views0

Ieri sul settimanale Chi sono state pubblicate le foto che ritraevano Nina Moric in compagnia di Nicolò Oddi durante una serata finita con uno schiaffo a Fabrizio Corona.

Nelle foto la bella showgirl bacia più volte Oddi senza neanche cercare di nascondersi e, proprio per questo motivo, avevamo ipotizzato che Nina avesse rotto con il suo ormai ex fidanzato Massimo Baltimora e che si fosse gettata a capofitto in una nuova relazione. Ma dalle pagine di Novella 2000 arriva un’altra versione dei fatti, quella di Massimo Baltimora.


Baltimora, infatti, ha rivelato che in realtà tra lui e Nina non c’era stata alcuna rottura e che quindi si è trattato di un vero e proprio tradimento.

Baltimora, inoltre, ha sottolineato la poca sensibilità della Moric spiegando che lui era in ospedale perchè sua madre non stava bene e Nina, noncurante della situazione, lo ha chiamato e gli ha confessato di essere uscita con Oddi e di averlo baciato.


Nina, tuttavia, si è pentita amaramente del suo gesto scusandosi più volte tramite centinaia di SMS, tutti inutili visto che Massimo non ne vuol sapere di perdonare Nina e l’ha mollata immediatamente senza pensarci due volte.

Ma non si tratta affatto di una decisione dettata dalla rabbia del momento visto che Baltimora ha giurato che da parte sua non ci sarà alcun ripensamento, anzi, ha già detto di aver voltato pagina e di essere interessato ad una nuova ragazza, la modella Debora Bruno.

La cosa ha lasciato tutti a bocca aperta perchè nessuno si aspettava una cosa del genere dalla Moric che, a dirla tutta, ha avuto un comportamento oltre che scorretto anche piuttosto ingenuo vista la sua esperienza. Nina, infatti, dovrebbe sapere bene che i paparazzi sono sempre dietro l’angolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>