Paola di Benedetto, cosa è successo veramente con Francesco Monte

di Gio Tuzzi 584 views0

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola di Benedetto non è certo una che si fa molti scrupoli a dire giustamente quello che pensa. Dopo aver vinto la quarta edizione del GF Vip, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Radio Radio, parlando a ruota libera anche sul suo ex, il tronista Francesco Monte.

L’influencer vicentina ha parlato ai microfoni di Giada Di Miceli nel programma in radio “Non succederà più” e, tra le altre tematiche di cui ha parlato, ha affrontato anche quella relativa alla love story con il suo ex, ovvero il tronista Francesco Monte, con cui ebbe una rapida avventura durante la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

I due si sono conosciuti in Honduras e pare che, proprio nel corso del reality, sia scoccata la classica scintilla, con una relazione che, però, una volta tornati in Italia, è durata ben poco. Paolo Di Benedetto ha ammesso che, nel contesto dell’Isola dei Famosi, riuscire a trovare una persona che possa essere compatibile, provoca davvero un gran numero di emozioni. Il problema è stato tornare in Italia, quando bisogna comprendere un po’ di cose. In realtà, con Francesco Monte, secondo la Di Benedetto, le cose non sarebbero andate bene comunque, dal momento che la relazione è finita perché non stavano bene insieme.

Poi, ha voluto mettere in evidenza come quella sia stata una parentesi della propria vita, in cui ha capito quelle che sono le sue priorità e in tutto questo periodo è maturata molto, considerando il suo nuovo compagno Federico come il vero amore.

Paola Di Benedetto ha ammesso che la storia con Federico non si può considerare affatto una rivincita, dal momento che quest’ultimo rappresenta davvero un sentimento grande come l’amore. Detto questo, però, l’ex Madre Natura ha dichiarato come non si senta affatto di cancellare dai suoi ricordi Francesco Monte, sottolineando come abbia fatto parte della sua vita, anche se per un breve periodo, lasciandole e insegnandole in ogni caso qualcosa.

Adesso, la Di Benedetto una relazione importante con Federico Rossi, come detto, il cantante del celebre duo Benji & Fede, mentre Francesco Monte pare davvero aver trovato la sua anima gemella da quando ha cominciato a fare coppia fissa con la sua nuova fiamma, ovvero la modella pugliese Isabella De Candia. Che sia proprio questa l’occasione anche per l’ex tronista per mettere definitivamente “la testa a posto” dal punto di vista amoroso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>