Per Pago e Serena Enardu matrimonio lontano, il cantante ha ancora incertezze

di Gio Tuzzi 368 views0

Senza dubbio Pago e Serena Enardu hanno catalizzato l’attenzione degli amanti del gossip in questi ultimi mesi, prima con la rottura dopo Temptation Island Vip e poi con il riavvicinamento al Grande Fratello Vip.

I due hanno poi avuto modo di vivere insieme anche l’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, seppur inizialmente Pago aveva dimostrato evidenti perplessità per l’atteggiamento di Serena Enardu che improvvisamente aveva capito di amarlo. La bella sarda però, prima di arrivare a questa conclusione,ha avuto un flirt con il suo tentatore Alessandro Graziani, la causa scatenante dei dubbi di Serena sul suo rapporto con Pago.

Il riavvicinamento tra Pago e Serena Enardu

Inevitabilmente quindi il cantante sardo non ha riposto massima fiducia nel ritorno da parte di Serena, ma poi si è lasciato travolgere nuovamente dall’amore. Quando il sentimento è forte, difficilmente si riesce a spegnerlo e quindi la coppia è ritornata insieme ed ora vivono entrambi la quotidianità al di fuori del Grande Fratello Vip. Quasi sicuramente la vicenda con Serena ha impedito a Pago di proseguire il gioco all’interno della casa più spiata d’Italia, il pubblico non ha apprezzato questo riavvicinamento e dopo aver mandato fuori dalla casa la bella Enardu, ha pensato bene di fare fuori anche Pago nel giro di pochissimi giorni. Ora i due stanno provando a ricostruire un rapporto che era logoro, ma ben prima che iniziasse tutta la vicenda di Temptation Island Vip.

Per Pago il matrimonio con Serena Enardu è lontano

E’ stato infatti lo stesso Pago che, sulle pagine di Chi, ha parlato di come i due stiano provando a riscoprire la bellezza del sentimento che li ha tenuti legati per molti anni. E’ fondamentale però eliminare i brutti momenti degli ultimi anni, perché era una storia che si stava trascinando in modo sbagliato, mentre si sa come l’amore bisogna alimentarlo giorno dopo giorno. Mentre però Serena Enardu sembra essere pronta ad iniziare un nuovo percorso sigillato nel vincolo del matrimonio, Pago ha i piedi ben piantati a terra. Il cantante sardo vuole prima chiarire molti aspetti del suo rapporto con Serena, ha tante cose che gli frullano per la testa e che necessitano di risposte. Il matrimonio è un passo importante ed al momento non ci sono tutte le certezze per far sì che possa avvenire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>