Piero Chiambretti in vacanza con Federica

di Eleonora Costa 285 views0

Stupiscono un pò le foto che mostrano Piero Chiambretti seduto su una panchina alla periferia di Forte dei Marmi insieme a Federica, la ragazza che frequenta da circa un anno. Si, perchè Piero Chiambretti, conosciuto come conduttore televisivo simpatico e brillante, è sempre apparso allergico ai legami duraturi.

Che Federica sia riuscita a fargli cambiare idea? Probabilissimo, anche perchè la breve vacanza che i due si sono concessi a Forte dei Marmi in questi giorni somiglia molto a quella di un anno fa a Rimini, i due anche quest’anno sono apparsi innamoratissimi, quasi come se si fossero conosciuti ieri.


La maggior parte del tempo i due l’hanno trascorso in spiaggia, prendendo il sole e facendo lunghe passeggiate sul bagnasciuga. Quando non erano al mare, poi, passeggiavano in bicicletta o per le bancarelle del famoso mercatino della città, dove Federica ne ha approfittato per fare un pò di shopping.

Ma a far credere che il Pierino nazionale abbia finalmente messo la testa a posto è la notizia secondo cui starebbe cercando casa a Milano, città in cui Federica vive e lavora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>