Pippa Middleton si sposa

E’ stata al centro del gossip per mesi dopo aver fatto da testimone ad uno dei matrimoni più chiacchierati dell’ultimo decennio, quello tra il principino William e la sua compagna Kate. Lei è Philippa Middleton, per gli amici Pippa, sorella minore della neo duchessa di Cambridge convolata a nozze lo scorso 29 aprile.



Pippa Middleton aveva fatto parlare di sé se possibile più della futura sposa: al matrimonio, celebrato a Buckingham Palace, era riuscita a catturare infatti l’attenzione di fotografi e giornalisti per la sua forma a dir poco splendida. E in pochi giorni era esplosa la Philippa-mania con i gossippari – tutti, non solo quelli inglesi – concentrati ad osservare le mosse della seconda figlia di casa Middleton, persona decisamente frizzante e poco incline alle “leggi” della casa Reale. A quanto pare, a breve, Pippa Middleton potrebbe sposarsi.

La notizia bomba è stata resa nota dal giornale inglese “Mail of Sunday”: Pippa starebbe passando sempre più tempo con il fidanzato, l’ex giocatore di cricket Alex Loudon. E non solo: stando ad alcune indiscrezioni rese note da alcuni amici molto vicini alla coppia Pippa e il fidanzato avrebbero anche organizzato una cena ufficiale tra le due famiglie, alla quale avrebbero anche partecipato i due futuri cognati William e Kate. La cena, sempre stando a quanto riportato dal “Mail of Sunday” sarebbe avvenuta addirittura in un noto ristorante italiano del quale però non è stato reso ufficiale il nome. L’Inghilterra intera freme e aspetta con grande trepidazione l’annuncio di un secondo matrimonio reale.

foto Getty Images

Lascia un commento