Home » gossip » Rachida di Masterchef 3, occhi spiritati e frasi strampalate, è lei la favorita

Rachida di Masterchef 3, occhi spiritati e frasi strampalate, è lei la favorita

Spread the love

E’ la più odiata dai concorrenti di Masterchef 3 ma sta tenendo botta tanto da essere ancora in gara nel talent show di Sky dedicato ai fornelli: stiamo parlando di Rachida Karrati, marocchina di 47 anni, la rivelazione assoluta di questa edizione di Masterchef. Il web impazzisce per lei che per le sue espressioni e i suoi modi strampalati spacca letteralmente in due il pubblico del programma.

C’è chi la ama e chi la odia, pensando che “giochi” molto sul fatto di essere straniera. Già il suo ingresso era stato non proprio limpido nel senso che i tre giudici di Masterchef 3 – Cracco, Bastianich e Barbieri – dopo averle bocciato il primo piatto, le avevano dato una seconda possibilità rispedendola a casa per preparare una pietanza tipicamente marocchina. Cosa mai successa nella storia del programma. Una volta entrata nel cast di concorrenti di Masterchef 3, Rachida si è sempre salvata per il rotto della cuffia e con l’andare del tempo ha fatto vedere lati del suo carattere inaspettati: sono diventati celebri i suoi occhi spiritati e le sue espressioni sempre lamentose.

Rachida piange ogni tre per due, elemosina sempre il parere positivo dei giudici ma allo stesso tempo sa essere molto perfida nei confronti dei compagni che non a caso la odiano. Ne sa qualcosa Ludovica, uscita nella scorsa puntata proprio contro di lei: “Essere stata eliminata fa male, fa male ancora di più essere uscita contro Rachida“. Ma tra un occhio spiritato e una espressione disperata, Rachida Karrati procede dritta dritta verso la finale di Masterchef 3: e anche la sua fama sul web sta lievitando di giorno in giorno. Fioccano le fanpage su di lei che è la vera reginetta di Masterchef 3 e le sue frasi senza senso sono diventate un must: “Sono troppo vera, allora sono diventata scema“, e ancora “Parto sempre come una Ferrari, dopo torno come una Vespa“.

C’è chi dice che la concorrente marocchina stia recitando una parte perché chi la conosce la descrive in tutt’altro modo. Attrice o no, Rachida è la vera favorita per la vittoria di Masterchef!

Lascia un commento