Raimondo Todaro e Francesca Tocca, finalmente svelato il motivo della loro separazione

di Gio Tuzzi 1.454 views0

In questi anni il gossip si è occupato molto di due ballerini provenienti da due trasmissioni televisive diverse, ma uniti da un matrimonio che poi è terminato.

Stiamo parlando ovviamente di Raimondo Todaro e Francesca Tocca, il primo storico maestro di Ballando con le stelle, la seconda professionista di Amici di Maria De Filippi.

L’amore di Raimondo Todaro e Francesca Tocca

La loro relazione è nata da una complicità che, prima professionalmente, si è trasformata pian piano in amore. Due colleghi che nel 2006 si sono aggiudicati i campionati italiani di Danza Latino-Americana e piano piano si sono innamorati. All’epoca infatti Raimondo Todaro era fidanzato con un’altra ragazza, ma decise di lasciarla per coronare il sogno d’amore con Francesca Tocca. Un amore grande che, nonostante la giovane età, li ha spinti a sposarsi nel 2014 e a mettere su famiglia.

Dalla loro unione infatti è nata la piccola Jasmine, ma nel 2019 qualcosa si è rotto ed inevitabilmente l’idillio amoroso è terminato. In molti avevano evidenziato come la fine di questa relazione fosse stata causata in realtà da un terzo incomodo. Infatti Francesca Tocca finì sulle copertine dei vari rotocalchi per la sua presunta relazione con l’allievo di ballo di Amici Valentin Dimitru. Tutta quell’edizione del programma di Maria De Filippi fu incentrata su quel gossip, ma a distanza di qualche anno è stato lo stesso Raimondo Todaro a svelare la fine della relazione con la sua ex moglie.

Perché Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati

Il problema principale è che il sentimento era praticamente svanito da entrambe le parti, quell’amore travolgente aveva lasciato spazio solo al bene, non c’era più quella fiamma che li aveva tenuti uniti per tanto tempo. Nessun tradimento quindi, prima insomma che Francesca potesse effettivamente avvicinarsi all’ex allievo di Amici, in realtà aveva già terminato la sua relazione con Raimondo Todaro.

Problemi che erano emersi da un po’ di tempo e che poi inevitabilmente hanno causato il termine di questa relazione. Todaro ha parlato di amore che si è spento lentamente, confermando come il tradimento non sia mai avvenuto e non sia stato assolutamente motivo della loro separazione. Sarà ora curioso capire se Raimondo Todaro, che ha lasciato Ballando con le stelle, lo ritroveremo tra i professionisti di Amici di Maria De Filippi e se ci sarà nuovamente spazio per la sua ex moglie Francesca Tocca. Potrebbero insomma ritrovarsi a lavorare insieme, anche se il loro rapporto è rimasto alquanto sereno, il bene c’è sempre, ancor di più perché a legarli c’è la loro figlia Jasmine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>