Home » gossip » Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, botta e risposta sui social un anno dopo Temptation Island

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, botta e risposta sui social un anno dopo Temptation Island

Spread the love

Giusto un anno fa Roberto Ranieri e Valeria Vassallo partecipavamo a Temptation Island per mettere alla prova la loro storia. L’avventura si è conclusa nel peggiore dei modi e la coppia è scoppiata. A distanza di qualche tempo lui ha provato a ritornare sui suoi passi trovando però un muro: Valeria si è dimostrata convinta della scelta presa durante il reality di Canale 5 e non ha mai voluto riprovare con l’ex.

A distanza di un anno, Roberto Ranieri e Valeria Vassallo si rendono protagonisti di un botta e risposta sui social. Il primo a scrivere è il siciliano che dice di augurare il meglio alla ex fidanzata con queste parole:

Esattamente un anno fa…
Esattamente a quest’ora…
Le nostre strade si sono divise per sempre!
La vita ci cambia, ci fa crescere, ci rende più forti, ma quello che importa più di tutto é vivere una vita felice, basta.. ed è quello che auguro ad entrambi

La replica di Valeria Vassallo non tarda ad arrivare. Ecco cosa scrive la ex concorrente di Temptation Island:

..mi disse ” un giorno per tutto ciò mi ringrazierai” beh… è passato un anno non pensavo di poterci mai riuscire … chi mi conosce sa, chi non mi conosce giudica soltanto… ma ad oggi il tempo mi ha aiutato a capire, riflettere e osservare…ho affrontato le mie debolezze, a dir la verità non pensavo di riuscirci, mi sono sentita persa e sola…sono ripartita da zero così ho deciso di riprendere la mia vita! Mi hanno mentito così tanto che mi hanno ferito e allora ho imparato ad andare sempre avanti con la verità, la vita mi ha colpito così forte che mi ha insegnato a resistere… quindi oggi raggiunta una consapevolezza posso solo dire GRAZIE!

Lascia un commento