San Valentino, la classifica delle 10 coppie Vip più solide

di Eleonora Costa 143 views0

Oggi è San Valentino (auguri a tutti gli innamorati) ed è dunque la giornata giusta per dedicare un articolo alle coppie Vip più solide, italiane e non. Quelle che, nonostante la moda di mollarsi alla prima difficoltà, continuano invece a credere nel rapporto a due e vanno avanti, seppure tra alti e bassi.

Quali sono le 10 coppie Vip più solide del panorama internazionale? Abbiamo buttato giù una classifica (in ordine sparso) anche se, per forza di cose, la lista delle coppie stabili sarebbe molto più lunga.

1. Ilary Blasi e Francesco Totti. Stanno insieme da dodici anni e dunque entrano di diritto in questa classifica. Hanno due figli (Cristian e Chenel) e un matrimonio che va alla grande.

2. Brad Pitt e Angelina Jolie. Altro modello di coppia particolarmente solida. Sei figli (tre biologici e tre naturali) e una convivenza che, si dice, potrebbe trasformarsi da un momento all’altro in una unione ufficiale: si parla da anni di matrimonio ma per il momento ancora niente.

3. Beyoncé e J-Z. Stanno insieme dal 2002, nel 2008 si sono sposati e nel 2012 sono diventati genitori della piccola Blue Ivy Carter.

4. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Stanno insieme da circa tre anni ma il loro rapporto pare essere solidissimo. Ad aprile diventeranno genitori di un maschietto, il cui nome rimane tutt’ora top secret.

5. Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Altra coppia che sta insieme da relativamente poco eppure sembra essere inossidabile. Il ballerino e la showgirl si sono conosciuti nell’aprile di due anni fa e nel giro di un anno hanno messo su famiglia.

6. David Beckham e Victoria Adams. Stanno insieme dal lontano 1997, si sono sposati nel 1999 e hanno quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven.

7. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Da poco hanno coronato la loro unione con la nascita della piccola Sole. Michelle e Tomaso sembrano essere molto affiatati ed entrano a fare parte della classifica delle 10 coppie Vip più solide.

8. Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Vengono dati in crisi ogni tre per due ma la verità è che stanno ancora insieme, dopo 8 anni di storia. Tredici gli anni di differenza che li separano.

9. William e Kate. Più uniti di così non si può. Il loro matrimonio è stato l’evento mediatico della primavera 2011. La nascita del piccolo George, lo scorso luglio, ha monitorato l’attenzione di tutto il mondo.

10. Luca Argentero e Myriam Catania. Sposati da quattro anni e mezzo, insieme da quasi dieci. Voci di crisi aleggiano su questa coppia che sembra però essere più forte di ogni ostacolo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>