Sanremo 2016, i look più brutti della prima puntata

di Ma.Ma. 209 views0

E’ tempo di occuparsi dei look sfoggiati nella prima serata di Sanremo 2016: quali quelli più brutti? Non c’è altro che l’imbarazzo della scelta per una serata che ha visto sulla graticola soprattutto le donne, mentre gli uomini si sono ben comportati. Nessuno ha osato, tutti in abito nero elegantissimo. Niente da dire insomma. Ben altro discorso invece sulle donne.

A partire da Noemi, una che in fatto di look ha sempre fatto discutere. Nella prima puntata di Sanremo 2016 la cantante romana ha sfoggiato un abito nero con scollatura vertiginosa che di certo non le donava. Rossetto rosso su capelli arancioni a completare un look piuttosto bruttino.

Ma peggio ha saputo fare Deborah Iurato, che si è presentata sul palco dell’Ariston insieme a Giovanni Caccamo. La ex vincitrice di Amici ha optato per un vestito che le ha conferito l’aspetto di una bomboniera. Un abito che di certo non ha valorizzato le sue forme rotonde, ma che ha evidenziato i difetti fisici della cantante che, pur essendo una ragazza piacevole, non ha di certo il fisico da modella.

E tra i look più brutti della prima serata di Sanremo non può mancare Arisa che già lo scorso anno, in versione valletta, aveva fatto molto discutere per i suoi abiti sempre molto particolari. Anche nella puntata del Festival andata in onda ieri sera su Rai 1, la cantante potentina ha sfoggiato un abito semi trasparente con trasparenza in fondo. Un look decisamente discutibile che però Arisa ha sfoggiato con una certa nonchalance, lei che non si mai curata delle critiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>