Sarah Altobello, alla scoperta della sosia italiana di Melania Trump

di Gio Tuzzi 330 views0

La bella Sarah Altobello, che è stata definita da più parti come la sosia italiana di Melania Trump ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi edizione 2019, ritorna a fare scalpore, tra le pagine delle riviste di Gossip e non solo, per le sue ultime dichiarazioni sull’ormai ex concorrente del GF Vip Paolo Brosio. Come tutti noi ricorderemo Sarah era stata rifiutata da Brosio ai tempi dell’Isola, ma a quanto pare questo non è bastato a dimenticarlo. Anche perché è difficile scordarsi una bellezza del genere, dal momento che,  oltre all’isola, la giovane modella aveva già partecipato a numerosi programmi, come ad esempio Domenica In e Ciao Darwin.

Sarah Altobello e il flirt con Paolo Brosio

Non solo, dal momento che aveva messo in mostra le sue grazie anche in altro modo, lasciando il segno con due calendari che la ritraevano come mamma l’ha fatta. Insomma aveva fatto di tutto, e anche probabilmente di più, per entrare nei cuori degli italiani, ma sfortunatamente non in quello di Paolo Brosio.

Non a caso, nel corso delle sue ospitate in diversi programmi che sono andati in onda sulle reti Mediaset, la bella Sarah ha avuto modo di raccontare come Brosio l’avesse illusa su un possibile coinvolgimento da parte sua, ma poi avesse scelto un’altra al suo posto. Insomma, sarebbe tutta colpa di Brosio, che le avrebbe fatto credere qualcosa che non c’è mai stato. Adesso, però, le cose sono cambiate completamente, dal momento che la Altobello ha ben altro a cui pensare.

Infatti, sui profili social di Sarah Altobello è emerso come sia diventata positiva al Coronavirus e, di conseguenza, tutti i suoi pensieri devono essere convogliati nel tentativo di stare meglio. Tra le tante affermazioni che hanno fatto discutere e hanno generato non poche polemiche, più altro che per la loro veridicità, sicuramente anche la sua scelta di castità. Secondo le varie interviste che ha avuto modo di rilasciare nel corso degli ultimi giorni, la giunonica Sarah pare proprio che non si fidi più degli uomini, che a suo dire, penserebbero solo a sfruttarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>