I due stanno insieme da diversi anni ma nonostante questo non sembrano pensare affatto al matrimonio. La stessa conduttrice, infatti, nel corso dell’intervista ha ribadito di non essere particolarmente interessata a diventare la moglie del suo compagno, semplicemente perchè non sente l’esigenza di ufficializzare la loro unione, anzi, prova quasi un certo timore nel pensarci.
La sua paura, infatti, è che sposandosi si ritrovi un giorno accanto ad una persona che sta con lei soprattutto perchè costretta legalmente, lei invece vuole stare insieme ad una persona che stia con lei per scelta: “Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui“.
L’arrivo di Lorenzo Mattia, poi, ha coronato la loro unione più di qualunque foglio di carta, Pier Silvio ha assistito al parto, le è stato vicino, le ha tenuto la mano e quando il bambino è nato ha anche tagliato il cordone ombelicale. Il nonno (Silvio Berlusconi, ndr)non appena ha visto il nipote lo ha definito “stupendo” e non ha potuto fare a meno di ironizzare sulla folta capigliatura del neonato!