Simona Ventura boicottata da Toffanin, Marcuzzi e D’Urso?

di Fabiana 3.937 views0

Simona Ventura contro tutti. O meglio, contro tutte. Pare che la conduttrice che si è appena rimessa in gioco come concorrente a L’isola dei famosi, lo stesso programma che aveva condotto per anni, stia causando non pochi veleni a Mediaset tanto che qualcuno starebbe cercando di boicottarla.

La Ventura avrebbe suscitato le invidie di diversi conduttrici donna delle reti Mediaset, vale a dire Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso.

Stando alle indiscrezioni dell’informatissimo Alberto Dandolo di Dagospia, la Ventura non sarebbe ben vista a Cologno Monzese tanto che i vertici del Biscione siano stati costretti a confinarla la Ventura su Italia Uno affidandole comunque un programma, ma non di primaria importanza.

La Ventura, che aveva accettato di partecipare all’Isola in cambio della (presunta) conduzione del Grande Fratello Vip per un ritorno in grande stile e in prima serata su Canale 5, è rimasta a bocca asciutta. Secondo Dandolo il reality sarebbe stato affidato a Ilary Blasi, alla prima esperienza in solitaria, per esplicita volontà di PierSilvio Berlusconi bloccando di fatto la possibilità che la Ventura potesse spuntarla come conduttrice. A decretare la decisione di Pier Silvio ci sarebbero state le insistenze della compagna Silvia Toffanin (ex collega della Blasi in qualità di letterina) e conduttrice di Verissimo, ma anche Alessia Marcuzzi, conduttrice discussa dell’Isola dei famosi e criticatissima per il suo Coca Cola Summer Festival. Contro la Ventura anche la potente Barbara D’Urso forse timorosa di perdere la leadership di Canale 5. La Ventura in tutto ciò sarebbe stata protetta solo dalla potentissima Maria De Filippi, zarina Mediaset che ha fatto sentire il suo peso.

SIMONA VENTURA, MI SONO SACRIFICATA PER I MIEI FIGLI

Super Simo era infatti destinata inizialmente alla conduzione del Grande Fratello Vip affidato poi, per esplicita volontà di PierSilvio Berlusconi, a Ilary Blasi. Pare che si siano messe di traverso alla Ventura tre potenti donne della rete ammiraglia: Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso. Sara’ vero? Ah, saperlo…

Riporta Dandolo mettendo la pulce nell’orecchio sui rapporti poco sinceri che circolano nei corridoi Mediaset.

PGOTO CREDITS|MEDIASET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>