Home » Stefano De Martino conferma l’amore per Belen Rodriguez, ma niente matrimonio

Stefano De Martino conferma l’amore per Belen Rodriguez, ma niente matrimonio

La storia d’amore più che tormentata tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha avuto finalmente un lieto fine, anche se mai dire mai nella vita con questi due personaggi.

Un continuo tira e molla che ora ha portato entrambi ad un amore più maturo e consapevole, vivendo giorno per giorno un sentimento che evidentemente non è mai sparito, nonostante le vite di entrambi siano state lontane per un bel po’ di anni.

La tormentata storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Tutti ricordiamo il matrimonio da favola tra Stefano e Belen, con un piccolo Santiago presente per testimoniare il frutto di questo grande amore. Dopo però pochi anni di matrimonio c’è stata la separazione, i cui motivi non sono mai stati svelati, ma in quel periodo Belen Rodriguez si è dedicata a nuovi amori, come quello nei confronti del motociclista Iannone. Una storia che però è finita dopo poco, con la bella argentina che ha ritrovato la passione per il suo ex marito, continuando ciò che era stato lasciato in sospeso.

Poi è scoppiata la pandemia ed all’improvviso la coppia si è detta di nuovo addio. Anche in questo caso Belen ha avuto modo di trovare un nuovo amore, un colpo di fulmine per Antonino Spinalbese che le ha regalato la secondogenita Luna Marì. Sembrava aver trovato finalmente pace ed invece subito dopo poco la nascita della piccola, ecco che Belen ha detto addio ad Antonino.

La conferma del ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Intanto il suo rapporto con Stefano De Martino, in tutto questo tempo, non è mai stato accantonato, i due sono rimasti “buoni amici” per amore del loro figlio Santiago e questa costante vicinanza ha portato al riaffiorare delle emozioni passate. Hanno così iniziato a frequentarsi in maniera più assidua, portare i figli al parco e trascorrere qualche weekend fuori porta per una maggiore intimità.

Fino ad ora nessuno dei due aveva confermato questo ritorno di fiamma, nonostante le varie immagini dei rotocalchi parlassero chiaro, ma ecco che Stefano De Martino è uscito finalmente allo scoperto rilasciando una lunga intervista al Corriere della Sera. Il suo è un periodo magico anche dal punto di vista lavorativo, è riuscito a diventare un presentatore bravo e simpatico, ma lo vedremo anche al cinema in veste di attore nel film “Il giorno più bello”. Ha confermato poi il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, parlando anche di Luna Marì che deve vederlo come una sorta di zio. Una famiglia allargata, ma fortemente unita. Attenzione però a chi parla di matrimonio, Stefano non ha alcuna intenzione di risposarsi, il suo già lo ha fatto, basta e avanza. Speriamo che finalmente questa coppia abbia ritrovato la giusta serenità.

Lascia un commento