Stefano De Martino ha una nuova ragazza, mistero sulla sua identità

di Gio Tuzzi 379 views0

Le uniche storie d’amore ufficializzate da Stefano De Martino in questi anni sono state quelle con Emma Marrone e Belen Rodriguez.

L’attuale presentatore di Raidue non ha mai rivelato qualche flirt al di fuori di queste due importanti relazioni, anzi ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata. D’altronde è stato per tanti anni al centro del gossip nostrano, con una donna come Belen al proprio fianco è praticamente impossibile ricercare un po’ di privacy. Sarà stato per questo che da quando si è allontanato dalla bella argentina non ha più rivelato nulla sulla sua vita privata, né tanto meno i paparazzi siano riusciti a beccarlo in atteggiamenti più intimi con una ragazza.

Una nuova misteriosa ragazza per Stefano De Martino

Dopo Belen il vuoto? E’ impensabile che un ragazzo bello e sveglio come Stefano non abbia avuto altre relazioni dopo la bella argentina, ma ora qualcosa sembra muoversi ed è dalle pagine di Chi che arrivano i primi indizi. Sembra infatti che Stefano De Martino, già da quest’estate, abbia iniziato una nuova storia d’amore con una donna misteriosa napoletana.

Non è emersa l’identità della ragazza perché non si tratta di un personaggio pubblico. Stefano ha deciso di mantenere più che alta l’attenzione per evitare che quest’amore nascente possa finire sui giornali ed essere materia di gossip. Secondo la rivista Chi però c’è una nuova ragazza che sta facendo battere il cuore del bel napoletano, ma si tratta di un amore acerbo che Stefano sta provando in tutti i modi a tenere quanto più lontano possibile dagli occhi indiscreti.

Stefano De Martino sta provando a rimanere lontano dal gossip

Non vuole che il chiacchiericcio possa travolgere questa storia d’amore, tutto deve essere assolutamente tranquillo e soprattutto normale, seppur parliamo sempre di un personaggio pubblico ed è complicato riuscire ad uscire di casa senza essere riconosciuto. Già infatti in queste sere, secondo sempre Chi, Stefano è stato beccato proprio a cena con la sua nuova fiamma in un noto ristorante napoletano, ma mancano attualmente le foto pubbliche.

Per ora il bel De Martino è riuscito a mantenere alla larga gli occhi indiscreti dei paparazzi, ma quest’ultimi gli sono con il fiato sul collo ed a breve sono convinti di riuscire ad immortalare il volto di questa misteriosa ragazza che sembra sia riuscita a fargli battere nuovamente il cuore. La fine della relazione con Belen è stata molto complicata da superare, mentre l’argentina è riuscita subito a voltare pagina, addirittura diventando nuovamente mamma, per Stefano è stato più difficile uscire da questo secondo fallimento. Ora però c’è una nuova misteriosa ragazza ad averlo coinvolto emotivamente e non vediamo l’ora di scoprire di chi si tratta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>