Tale e Quale Show, dalla Fico a Valerio Scanu: ecco tutti i protagonisti

di Ma.Ma. 84 views0

Raffaella Fico rientra in pista: dopo avere tentato la scalata alla musica con il singolo Rush (che si poteva tranquillamente evitare, secondo nostro modesto parare), la modella napoletana prossima sposa di Gianluca Tozzi torna in gioco e lo fa partecipando al programma Tale e Quale Show, il talent di Rai 1 condotto da Carlo Conti e che ogni anno raccoglie grandi consensi di pubblico.

Raffaella Fico sarà dunque tra i partecipanti che si metteranno in gioco per impersonificare alcuni cantanti della storia recente e passata, italiana e non. Insomma la napoletana vuole darsi alla musica, c’è poco da fare. Insieme a lei ecco spuntare tra i concorrenti di Tale e Quale Show anche Valerio Scanu, ex allievo di Amici di Maria nella edizione in cui vinse Alessandra Amoroso, di professione cantante (anche se ultimamente un po’ in ribasso): anche lui si metterà alla prova nel talent show condotto da Carlo Conti. E poi? Di nomi se ne stanno facendo tanti soprattutto in queste ultime ore: alcuni sono confermati, altri ancora no ma dovrebbero esserlo a poco.

Per esempio, tra i possibili concorrenti del programma di Rai 1 ci sono Rita Forte, Alessandro Greco, Gianni Nazzaro, Luca Barbareschi, Roberta Giarrusso, Veronica Maya, Serena Rossi. Pare non esserci invece Valeria Marini: si era fatto il suo nome qualche tempo fa ma per il momento sembra che la showgirl sarda non rientri di fatto nella squadra di Tale e Quale Show che prenderà il via il prossimo autunno su Rai 1.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>