Temptation Island 2017, Alessandro Calabrese tentatore? Lidia Vella smentisce

di Sara Bianchessi 583 views0

Secondo alcune indiscrezioni Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello 14 ed ex corteggiatore di Uomini e Donne potrebbe partecipare alla nuva edizione di Temptation Island nel ruolo di tentatore, ma la sua ex, Lidia Vella, smentisce. Lidia, ospite del programma Non Succederà Più, sulle onde di Radio Radio, spiega:

Allora, non nego che questa voce è arrivata anche a me…Come tutti sapranno io e Ale abbiamo chiarito. Comunque una delle ultime volte che ci siamo sentiti è uscito questo discorso. Da quello che mi ha detto lui, è una notizia falsaMi auguro per lui di no. Non credo che Temptation sia un programma per la sua età. Lui mi ha detto che non è assolutamente così.

La Vella fa sapere che non accetterebbe mai di partecipare al programma.

No, come tentatrice assolutamente no, anche perché io ho una mia teoria nella vita. Le persone impegnate non si toccano, perciò non lo farei nemmeno per gioco.

Vedremo se davvero Alessandro non parteciperà alla trasmissione di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>