Home » gossip » Temptation Island, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis: “Per ora nessun figlio”

Temptation Island, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis: “Per ora nessun figlio”

Spread the love

Da pochi giorni i due ex protagonisti di Temptation Island, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, sono convolati a nozze. Un matrimonio che sembrava poter essere in bilico dopo la partecipazione dei due al reality di Canale 5 di Maria De Filippi che aveva messo a dura prova il loro amore e che invece si è celebrato. Ma per il momento nessun figlio è all’orizzonte, stando a quanto dichiarato dalla neo sposina in una intervista a EvaTremila.

In futuro mi piacerebbe poter partecipare all’Isola dei Famosi, ma per ora io ed Emanuele stiamo lavorando a dei progetti davvero molto interessanti che non vediamo l’ora siano ultimati per poterveli mostrare. Più in là, poi, ci piacerebbe mettere su famiglia, ma ora non è il momento adatto. Poi, chissà, magari tornerò incinta dal viaggio di nozze, tutto può accadere…

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis ci tengono poi a ringraziare Maria De Filippi:

Durante il programma ho ricevuto grandi delusioni da Emanuele, ma queste non hanno fatto altro che rinforzare il nostro rapporto. Una volta fuori ha dovuto riconquistare la mia fiducia, ma è stato davvero bravo. Maria De Filippi ha giocato un ruolo fondamentale e ci ha aiutato davvero molto. Se vede che tra una coppia c’è amore vero fa di tutto per farlo trionfare.

I due ex concorrenti di Temptation Island sono adesso pronti a partire per il viaggio di nozze.

Faremo 11 giorni di viaggio On The Road in California in cui con una macchina gireremo tutto il paese e poi 7 giorni di relax a Santo Domingo. Temptation Island è stata un’esperienza meravigliosa seppur molto faticosa che però non rinnego e rifarei sicuramente […]

Lascia un commento