Home » gossip » Temptation Island, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis: matrimonio in tv?

Temptation Island, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis: matrimonio in tv?

Spread the love

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sono stati protagonisti indiscussi di Temptation Island, reality di Canale 5 che per un periodi li ha fatti allontanare (lui aveva preso una sbandata per la tentatrice Fabiolam napoletana come lui). Ma i due oggi sono più vicini che mai tanto che a breve si sposeranno. E il matrimonio potrebbe essere in tv. Ecco cosa ha detto la futura sposa al riguardo, svelando le intenzioni di coppia.

Intervistata dalla rivista I’m magazine, Alessandra De Angelis ha detto:

Non abbiamo ancora deciso se sarà pubblico o privato. Per adesso stiamo preparando un matrimonio semplice, come lo abbiamo sempre desiderato. Molti mi chiedono “Non ti darebbe fastidio se ci fosse la tv?” ma ho ricevuto talmente tanto affetto in questi mesi che mi farebbe soltanto piacere condividere con tutti il mio giorno speciale

Già scelto l’abito da sposa:

L’ho scelto a dicembre ed è stato amore a prima vista. È proprio come lo desideravo, l’abito dei miei sogni!

E su una eventuale gravidanza, la 22enne sembra avere le idee molto chiare: adesso non è il momento, sarebbe una scelta sbagliata.

Sarebbe un errore programmare una gravidanza adesso. Ho bisogno di un’indipendenza economica prima di farlo ed essendo una neofita del mondo del fitness non potrei dare a mio figlio ciò che meriterebbe

Il matrimonio tra i due ex protagonisti di Temptation Island è fissato per il prossimo 15 giugno: attendiamo dettagli per capire se si tratterà di una cerimonia che vedrà la presenza delle telecamere oppure no.

Lascia un commento