Temptation Island, la tentatrice Diana Danilescu contro Flavio Zerella

di Eleonora Costa 2.034 views0

Continuano a tenere banco gli ex protagonisti di Temptation Island, docureality di Canale 5 in onda questa estate. Torna a parlare la tentatrice Diana Danilescu che, nel corso del programma, aveva stretto i contatti con Flavio Zerella. E la ragazza ce l’ha proprio con il fidanzato di Roberta Mercurio.

Diana Danilescu racconta il suo punto di vista a Isa&Chia dicendo che nessuna donna si meriterebbe uno come Flavio Zerella. Un uomo poco serio, così come ha dimostrato durante Temptation Island. Dice la tentatrice:

Di Flavio mi ha colpito il fatto che era come me, che scherzavamo, che facevamo tantissime battute. Flavio per me era veramente un amico! Magari se fossimo rimasti ancora un po’ in quel contesto mi sarei affezionata di più e sarebbe diventato più di un amico, però fino a quel momento la nostra era solo un’amicizia, lui era un punto di riferimento e io gli volevo davvero molto bene! Siamo comunque stati tantissimi giorni insieme, abbiamo stretto un bel rapporto… e comunque abbiamo pianto anche quando se n’è andato Ernesto. Ho pianto perché sapevo che non l’avrei mai più rivisto, che non sarebbe tornato, né lo volevo…

TEMPTATION ISLAND, LA TENTATRICE DIANA SU FLAVIO ZERELLA: NON SAREI USCITA CON LUI

Poi la stoccatina:

Credo che in un contesto come quello di Temptation Island sia normale che una persona che si trova dalla parte del torto chieda un’altra possibilità, non mi ha dato assolutamente fastidio perché so che in quel momento lui aveva altro per la testa, ci posso mettere la mano sul fuoco. Mi è dispiaciuto più per lei, perché credo che sia una bellissima ragazza, che sia molto intelligente e che potrebbe avere veramente l’oro, potrebbe avere un uomo che la rispetta, che la porta sul palmo di una mano… e mi dispiace che invece stia con una persona che non l’ha valorizzata per quello che è. Io a Flavio voglio bene, è un mio amico, nel programma ci siamo trovati bene, però devo ammettere che non si è comportato bene nei confronti della fidanzata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>